X


Belve, la verità di Nina Moric: “Io e Corona persone infelici e fragili”

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto nina moric belve

La showgirl si racconta a Belve e parla del passato con Fabrizio Corona

Intervista di fuoco ma allo stesso tempo confusa quella rilasciata da Nina Moric a Belve. La showgirl ed ex di Fabrizio Corona ha parlato nella trasmissione di Francesca Fagnani, raccontando tanti aspetti della propria vita. Tra una risposta e l’altra in cui la conduttrice ha faticato a stare dietro alla Moric, la supermodella croata si è raccontata, passando ovviamente per la storia con il re dei paparazzi, non terminata benissimo e che ha avuto ripercussioni non certamente indifferenti nel corso degli anni. Riavvolgendo il nastro Nina ha parlato così:

Nella mia vita è sempre mancato un punto fermo, una famiglia. Con Corona eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore, ma paura del padre

Nina Moric sbotta contro la conduttrice: “Allora vedi che non mi segui”

Non è mancato un momento di alta tensione nel corso dell’intervista rilasciata da Nina Moric a Belve. La padrona di casa Francesca Fagnani ha provato a capire meglio il punto di vista politico della modella, che dopo essersi rimangiata quanto detto ha inveito contro la conduttrice Rai. La conduttrice ha ricordato l’impegno politico di Nina, che si è dichiarata di destra in passato: “Ma quale destra, sono dislessica e non so neanche quale sia la destra e quale la sinistra” si è corretta l’ex di Corona. “Lei si è sempre dichiarata di destra. Ora dice che lo ha fatto perché è stata manipolata, ma non gliene importava nulla”. Risposta rabbiosa della Moric: “Allora vedi che non mi segui?”

L’intervista alla showgirl è tra quelle complicate annunciate dalla presentatrice?

Presentando la nuova edizione di Belve, Francesca Fagnani ha rivelato alcune anticipazioni molto curiose sul talk di Rai2. Infatti non sono mancate delle difficoltà in fase di registrazione del format, con alcuni personaggi intervistati che non avrebbero gradito le domande della presentatrice. “Alcuni di loro si sono irritati (tra i citati certamente figura Nina Moric) e hanno lasciato lo studio, spero che la Rai mandi in onda integralmente tutto”.