X


Bianca Guaccero incinta? Arriva il chiarimento sul flirt e il ‘pancino sospetto’

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Gossip
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero frena sulla presunta gravidanza: “Non sono incinta, è la piega del maglione”

La conduttrice e attrice pugliese è al centro del gossip in questi giorni per alcuni post e stories pubblicati sui social molto sibillini che hanno fatto presupporre ai suoi tanti follower che ci fossero delle novità in arrivo cioè che non solo avesse un nuovo fidanzato ma che addirittura fosse in dolce attesa. In quest’ultimo caso tutto è nato da una foto postata su Instagram dalla conduttrice in cui alcuni follower hanno notato un ‘pancino sospetto’. Ma qual è la verità, Bianca Guaccero è incinta? A rispondere a questa domanda e fare chiarezza ci ha pensato la stessa Guaccero con un lungo post su Instagram in cui ha sottolineato di non essere in dolce attesa e che si è trattato delle pieghe del vestito.

La conduttrice ironizza sul finto gossip della gravidanza: “Fatemi prima fidanzare e poi ci si pensa”

Nel dettaglio, Bianca Guaccero ha smentito di aspettare un bambino con un ironico post su Instagram nel quale, postando la foto dell’equivoco a colori, ha ammesso:

“Per tutti coloro che in questa foto hanno intravisto un ‘pancino sospetto’…vorrei farvi notare che nella versione a colori si capisce che si tratta della piega del maglione! Fatemi prima fidanzare! Poi si pensa! Grazie di esserci! Vi voglio bene birbantelli!”

Con poche semplici frasi la conduttrice e attrice non solo ha smentito di essere incinta ma anche di essere fidanzata. Infatti, nei giorni scorsi la Guaccero ha postato sempre sui social delle frasi molto romantiche che hanno acceso il gossip. Frasi del tipo: “Un giorno senza preavviso arriva qualcuno che, in pochissimo tempo, ti restituisce tanto di tutto ciò che avevi perso.” E invece, pare che non ci sia nessun flirt all’orizzonte.

Bianca Guaccero torna in tv dopo la chiusura di Detto Fatto: svelati i suoi prossimi progetti

Dopo la chiusura del programma di Rai2, la conduttrice ha creato un format su Instagram in cui ogni giovedì tratta insieme a degli esperti varie tematiche che spaziano dalla cura degli animali fino ai consigli di make-up, dal benessere al fitness. E non finita qui perché la Guaccero presto tornerà anche in tv. Stando a quanto riporta TvBlog sarà tra i concorrenti di Tale e quale Show a Sanremo (titolo provvisorio) programma spin-off dello storico show di Carlo Conti che sarà incentrato, appunto, sul Festival e andrà in onda tra gennaio e febbraio.