X


Bianca Guaccero torna dopo Detto Fatto, arriva l’atteso annuncio: “Ci siamo!”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, arriva un annuncio clamoroso sui social: “Finalmente ci siamo”

La conduttrice ed attrice pugliese da maggio non è più in onda. Il suo Detto Fatto, infatti, non è stato rinnovato a causa dei bassi ascolti e sostituito da due programmi nuovi, Bella Ma’ di Pierluigi Diaco e Nei tuoi panni di Mia Ceran che stanno faticando non poco ad ottenere dei risultati. La Guaccero, lontana dal piccolo schermo, è molto sui social dove da mesi annuncia novità e progetti. E queste novità finalmente sono state svelate poche ore attraverso il suo profilo Instagram ufficiali. La conduttrice è pronta per il ritorno con un nuovo format ma non in tv bensì sui social:

“Ragazzi ci siamo!!! Sono troppo felice di rincontravi tutti qui su Instagram! Sono certa che ci divertiremo! Per la prima diretta di domani avete scelto di parlare di Armocromia!”

L’ex conduttrice di Detto Fatto pronta per una nuova avventura: “Vi aspetto numerosi!”

“Avete scelto di parlare di Armocromia! E lo faremo insieme ad una mia cara amica @valentinoloretta che ha studiato negli ultimi anni proprio questo tipo di argomento. Perciò vi aspetto più numerosi possibili!!! Sbizzarritevi domani con le domande!!! Vvb “

termina così il suo annuncio Bianca Guaccero, pronta per questo nuovo progetto. Ogni giovedì, quindi, a partire dalle 17.00 terrà compagnia tutti coloro che la volessero seguire con delle dirette social. La Guaccero ha anche aggiunto che le varie puntate avranno tematiche diverse e molto varie che spiazzano da consigli su bellezza e moda fino a come prendersi cura dei propri amici a quattro zampe. Inoltre in ogni diretta ci saranno anche degli esperti del settore che forniranno pareri e consigli autorevoli.

Bianca Guaccero, nuovi progetti dopo Detto Fatto: pronta per le dirette social

In passato la conduttrice si era già cimentata in avventure del genere. Infatti, in molti ricorderanno che durante la quarantena dovuta al Covid alcune trasmissioni furono sospese ed in quell’occasione la Guaccero, che di recente ha stupito con il suo cambio look, insieme a tutta la sua cricca composta da Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi, Carla Gozzi ed Elisa D’Ospina adattò il format Detto Fatto ai social e fu un vero e proprio successo.