X


Carolyn Smith, stoccata a Lorenzo Biagiarelli: “Non ho visto la sua anima”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 16 ottobre

Ballando con le stelle, la presidente di giuria su Biagiarelli: “Non è empatico”

Sabato scorso a Ballando con le stelle è stata eliminata la coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. Lo chef di E’ sempre mezzogiorno non ha mai convinto completamente la giuria. E’ stato criticato per lo scarso affiatamento con la sua maestra. La presidente di giuria, Carolyn Smith, ha dichiarato nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi che il fidanzato di Selvaggia Lucarelli non è empatico:

“Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un compitino. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia”.

La ballerina e coreografa non risparmia nemmeno la Lucarelli: la fa sorridere il fatto che la giornalista entri nel merito dei suoi giudizi tecnici che ha una carriera di 40 alle spalle nel mondo della danza “è come se io correggessi a lei la grammatica italiana, non mi permetterei mai”. Per quanto riguarda invece la presenza di Enrico Montesano, poi espulso per la nota vicenda della maglietta della Decima Mas, non le dava fastidio che fosse un convinto no vax, quando lavora si concentra solo sulla performance.

Carolyn Smith parla del suo progetto: “Ecco perché ho creato una maglietta senza taglia”

La presidente di giuria di Ballando con le stelle, che combatte da anni contro un tumore al seno, ha inventato la Sensual Dance Fit, un corso di danza per le donne che hanno bisogno di ritrovare l’autostima. Ora si insegna in 150 scuole in tutta Italia e la praticano oltre 10mila donne. Per lo stesso motivo ha creato una maglietta senza taglia:

“Perché ogni donna con qualsiasi fisico ha diritto di sentirsi a proprio agio, bella, elegante e sicura di sè”.

L’ha chiamata “I am a woman first” cioè “Io sono una donna prima di tutto”.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith racconta un retroscena sul marito

Il marito di Carolyn Smith è Ernestino Michielotto, detto Tino, è un ballerino e coreografo. Non sempre è d’accordo con i giudizi della moglie che rivela: “Ogni tanto manda messaggi a Zazzaroni perché spesso la pensano allo stesso modo. Oppure scrive a Canino perché lui mi dica di tenere la lingua a freno”. L’appuntamento con la prossima puntata di Ballando con le stelle è per sabato 26 novembre alle ore 22 (prima c’è una partita dei Mondiali): è già trapelato il nome del ballerino per una notte!