X


Ballando con le stelle: già trapelato il prossimo ballerino per una notte

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle
foto carlucci e belli

Anticipazioni sull’ottava puntata del programma di Milly Carlucci: scenderà in pista un campione

E’ andata in onda meno di quarantotto ore fa la settima puntata di Ballando con le stelle e già si pensa alla prossima, l’ottava, che vedremo su Rai1 sabato prossimo, 26 novembre. A lanciare un’anticipazione su chi vedremo in pista, ossia il ballerino per una notte, questa mattina è stato TvBlog, che in un articolo d’anteprima ha fatto il nome di Marcell Jacobs. Toccherà dunque a lui scendere in pista per accumulare i punti del tesoretto che poi assegneranno ad una o più coppie Alberto Matano e Rossella Erra. Marcel è ormai sempre più popolare per il pubblico televisivo, essendo campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri, ma è anche campione mondiale indoor dei 60 metri piani e campione europeo dei 100 metri piani.

Ballando con le stelle, la prossima puntata in onda alle 22.00: cambio di palinsesto per i Mondiali

Sarà una puntata anomala quella che Milly Carlucci condurrà sabato prossimo, 26 novembre, dato che, come lei stessa ha annunciato più volte nel corso dell’appuntamento precedente, la diretta inizierà molto più tardi del solito, esattamente alle 22.00, subito dopo la fine della partita dei Mondiali che vedrà il Giappone scontrarsi con la Spagna. Ballando perderà quindi quasi un’ora e mezza di trasmissione, visto che la fascia oraria compresa tra le 20.35, orario di inizio tradizionale, e le 22.00, orario di inizio di sabato prossimo, sarà occupata, appunto, da un incontro di calcio. Segnaliamo inoltre il campio di competitor per il programma nella serata di sabato: Canale5, infatti, essendo ormai finito Tu si que vales, trasmetterà il film Come un gatto in tangenziale e non il meglio dello show condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, come avevamo invece ipotizzato alcuni giorni fa. Dunque si tratterà di un sabato sera totalmente diverso sia per Rai1 che per Canale5 il prossimo, rispetto a tutti i sabati delle ultime sette settimane, che hanno visto Milly Carlucci e Maria De Filippi sfidarsi in ascolti con le loro rispettive trasmissioni.

Undici puntate per Ballando con le stelle quest’anno: è l’edizione più lunga di sempre

Oltre al nuovo orario e al cambio di competitor, ricordiamo anche che il programma di Milly Carlucci quest’anno arriverà fino all’undicesima puntata, a differenza delle scorse stagioni quando ha invece chiuso i battenti con la puntata numero dieci. Tuttavia l’appuntamento conclusivo non andrà in onda di sabato bensì di venerdì, nello specifico sarà trasmesso il 23 dicembre: la ragione dell’anticipo di un giorno è dovuta ovviamente al fatto che sabato 24 dicembre sarà la vigilia di Natale.