X


Censura a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso costretta a farlo: “Molto pesante”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 21novembre

Pomeriggio Cinque, ex di Riccardo Fogli spiazza la conduttrice: “C’è stata aggressività”

Nella puntata di oggi del rotocalco pomeridiano di Canale 5 Barbara d’Urso è tornata a parlare di Viola Valentino e di suo marito Francesco Mango. In studio ha invitato la presunta amante di quest’ultimo, la quale ha fatto nuove clamorose rivelazioni lasciando di sasso non solo la conduttrice, ma anche tutti gli ospiti in studio. Ad un certo punto la d’Urso ha anche mandato in onda un video messaggio dell’ex compagna di Riccardo Fogli, che non ha fatto mistero di essere assai preoccupata per la Valentino:

“Ho sempre ravvisato e visto di persona che alle volte hanno avuto uno scambio di aggressività reciproca…”

Barbara d’Urso fa un’importante precisazione: “Siamo stati costretti a censurare”

Una volta finito l’RWM ha preso nuovamente la parola la conduttrice, la quale ha voluto subito fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? La presentatrice di Pomeriggio 5, che ha da poco raccontato di non essere mai riuscita a superare la perdita di sua madre, ha confessato che con gli autori ha deciso di censurare una parte della clip perchè l’ex compagna di Riccardo Fogli avrebbe detto una cosa davvero molto pesante:

“Allora Francesco (il marito di Viola Valentino)…Devo dire una cosa importante…Da questo video messaggio noi abbiamo tolto volutamente un passaggio molto pesante perchè lei sostiene di aver visto delle cose…”

L’uomo in collegamento ha quindi chiesto delucidazioni a tal proposito: “Neanche l’ho riconosciuta…Cosa ha visto?” E la d’Urso, con estrema schiettezza, ha preferito non rispondere limitandosi a ripetere di aver deciso al momento di togliere quel determinato passaggio. E’ poi intervenuta la presunta amante del marito di Viola Valentino, che ha aggiunto il carico da novanta: “Troppe ne ho viste io…”

Simona Caldarone (presunta amante del marito di Viola Valentino) fa una confessione choc: cala il gelo in studio

Successivamente è intervenuta Vladimir Luxuria, che ha chiesto alla presunta amante del marito di Viola Valentino se può dire di aver visto episodi strani nella coppia. E l’ospite di Pomeriggio Cinque, con estremo imbarazzo, ha confermato:

“Ho sempre voluto proteggere l’immagine della coppia…Adesso però che sta emergendo tutto posso dire che l’aggressività è reciproca…Ho visto atteggiamenti sbagliati di Viola nei confronti di Francesco…”

Francesco Mango, visibilmente infastidito, ha quindi dichiarato di non avere la minima intenzione di vederla più. Barbara d’Urso ha poi fatto presente alla sua ospite che ovviamente si prenderà le responsabilità di ciò che ha detto: “Ci hai fatto capire…” Come andrà a finire tutta questa faccenda?