X


Chi l’ha visto? 16 novembre: tre casi drammatici nella puntata di stasera

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Anticipazioni puntata di Chi l’ha visto di questa sera: Federica Sciarelli torna su Greta Spreafico

Un nuovo appuntamento con il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli e dedicato ai casi di scomparsa attende i telespettatori nella prima serata di oggi, mercoledì 16 novembre 2022, come sempre attorno alle 21.20 o poco più tardi, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si parlerà nel corso della diretta? Dalle anticipazioni che da qualche ora stanno circolando in rete, lanciate dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai, apprendiamo che la conduttrice e il suo gruppo di lavoro torneranno sul mistero di Greta Spreafico, la cantante scomparsa da Rovigo, esattamente da Porto Tolle, in provincia. Per la Procura di Rovigo che sta indagando sul caso, l’ipotesi di reato è quella di sequestro di persona.

Federica Sciarelli e gli altri casi della puntata della sua trasmissione in onda questa sera

Nell’appuntamento di Chi l’ha visto del 16 novembre i telespettatori potranno ascoltare la testimonianza dell’uomo che ha trascorso con Greta l’ultima sera prima della sua inspiegabile scomparsa: ricordiamo che la cantante, della quale si è parlato anche nella puntata andata in onda mercoledì scorso, si era recata a Porto Tolle per vendere la casa ereditata dal nonno.
Non solo il caso di Greta: nella prossima puntata del seguitissimo programma del terzo canale della Rai, come scopriamo sempre dal sito dell’Ufficio Stampa della Tv di Stato, Federica Sciarelli avrà 0spiti in studio i genitori del giovane sommelier americano del quale si sono perse le tracce in circostanze misteriose: il papà e la mamma sono arrivati in fretta e furia dagli Stati Uniti in seguito all’inaspettato ritrovamento degli oggetti del figlio in un bosco. Anche questa vicenda è stata trattata dalla trasmissione nelle precedenti puntate e stasera scopriremo gli ultimi aggiornamenti e le novità sull’indagine.

A Chi l’ha visto questa sera anche aggiornamenti sulle indagini per la morte di Maria Capezzuti

Infine, Federica Sciarelli nella puntata di stasera parlerà, ancora una volta, anche di Marzia Capezzuti, la ragazza di Milano scomparsa a Pontecagnano, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto dopo lungo tempo dal giorno della sparizione, recentemente, in un casolare abbandonato in una zona di campagna nel territorio della provincia di Salerno. Per la morte di Marzia, com’è ben noto, sono indagate diverse persone: ai microfoni della trasmissione interverranno sicuramente, come negli appuntamenti precedenti, i suoi familiari. Infine, non mancheranno poi appelli urgenti e richieste d’aiuto per tante altre persone che si trovano in difficoltà.