X


Cristiano Malgioglio pronto per Mi casa es tu casa: “Ho un solo rammarico”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Interviste
Foto Cristiano Malgioglio Mi casa es tu casa

Il cantante debutta alla conduzione: “L’unico rammarico è che non ci sarà Anastacia”

Cristiano Malgioglio, reduce dal successo come giurato a Tale e Quale Show, debutta alla conduzione con Mi casa es tu casa dal 7 dicembre su Rai2 per un totale di 5 puntate. Il cantante ospiterà in una casa di Roma tanti ospiti, anche internazionali, in un’atmosfera allegra, scanzonata ed emozionante. Ha svelato di avere un unico rammarico in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“L’unico rammarico è che doveva esserci Anastacia, ma non era stata bene e aveva sospeso tutti gli impegni. Magari ci sarà un suo video, speriamo”.

Malgioglio anticipa che ci sarà molta allegria. Da buon padrone di casa cucinerà anche ma rivela in anteprima che molti si sono rifiutati di assaggiare i suoi piatti per paura che li avvelenasse. Un ospite gli stava quasi buttando la pentola addosso tanto era cattiva la sua pasta e fagioli. E’ stato felice di ospitare Luz Casal, una cantante spagnola molto amata da Almodovar, perché grazie a lei ha conosciuto l’anima gemella della sua vita. Avrebbe voluto Jennifer Lopez ma, dice, “con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate”.

Malgioglio ospita Heather Parisi: “Le faremo incontrare un personaggio che non vedeva da tanto tempo”

Nella prima puntata di Mi casa es tu casa il giurato di Tale e Quale Show incontrerà Heather Parisi. L’ex ballerina di Fantastico manca dall’Italia da diverso tempo. Rivela il cantante:

“Le faremo incontrare all’improvviso un personaggio che non vedeva da tantissimo tempo, ci siamo messi a piangere tutti e tre”.

Di chi si tratterà? Il programma di Malgioglio era stato pensato per Rai3 ma poi si è deciso di spostarlo su Rai2. Per il cantante non cambia nulla perché è convinto di aver realizzato un programma meraviglioso dove si ride e ci si diverte.

Il conduttore di Mi casa es tu casa svela il suo look: “Ecco cosa indosserò”

Cristiano Malgioglio, che ha lanciato un appello per Antonino ad Amadeus, in televisione indossa sempre abiti sgargianti: sarà così anche in Mi casa es tu casa? Ecco la sua risposta: “Non mi vestirò come a Tale e Quale ma avrò sempre la stessa mise, tipicamente giapponese, cambieranno solo i colori. La cosa più pazza saranno gli occhiali”. L’appuntamento con la trasmissione che segna il debutto del famoso cantante alla conduzione è per mercoledì 7 dicembre in prima serata su Rai2: sarà un successo?