X


Da noi a ruota libera, ospiti 13 novembre: chi vedremo da Francesca Fialdini

Scritto da , il Novembre 12, 2022 , in Programmi Tv

Anticipazioni Da noi a ruota libera, puntata di domenica 13 novembre

Dalle anticipazioni sugli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata di domani si scopre che, come sempre, Francesca Fialdini avrà un ricco parterre di personaggi. Un programma che rappresenta una garanzia per la rete ammiraglia, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e che ogni domenica fa compagnia a milioni di telespettatori con puntate in cui si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica.
Primo attesissimo ospite domani sarà Raoul Bova, attore molto amato dal pubblico, volto noto al cinema e in fiction tv, dal 17 novembre di nuovo al cinema con il film natalizio “The Christmas show”; seguirà Alba Parietti, che parlerà tanto della sua vita privata quanto di quella professionale, a poche settimane dal ritorno alla conduzione di Non sono una signora, lo show del quale sarà padrona di casa nella prima serata di Rai2 sul finire dell’anno.

Altri ospiti di Francesca Fialdini nella puntata che andrà in onda domani

Sempre dalle anticipazioni che stanno circolando in rete da alcune ore, apprendiamo che a Da noi a ruota libera domenica 13 novembre non mancheranno riferimenti al mondo musicale e della comicità: ci sarà, per esempio, Diana Del Bufalo, voce della colonna sonora del cortometraggio di Natale della Disney “Il dono” e attualmente impegnata a teatro nella nuova fortunata tournée di “7 spose per 7 fratelli”. Ultimo ma non meno importante Gabriele Cirilli,  protagonista dell’ultima edizione di grande successo di Tale e quale show, dove ogni venerdì si è esibito in coppia con Francesco Paolantoni in performance e imitazioni esilaranti, iconiche a tal punto da divenire virali sui social. Tra le esibizioni più divertenti e memorabili sicuramente Mahmood/Blanco e Elettra Lamborghini/Rocco Hunt. Paolantoni nella trasmissione di Francesca Fialdini ripercorrerà ovviamente la sua esperienza nello show di Rai1, dal quale ieri sera è uscito ufficialmente essendo risultato tra i concorrenti meno votati, motivo per il quale venerdì prossimo non prenderà parte al torneo dei campioni.

Non solo Da noi a ruota libera: la conduttrice si prepara a tornare in prima serata

Forte del successo che anche in questa stagione sta ottenendo con il suo programma domenicale, Francesca Fialdini nella primavera del prossimo anno tornerà, come abbiamo appreso oggi da Blogo, nel prime time di Rai1 in coppia con Francesco Gabbani nella seconda edizione di Ci vuole un fiore, lo show green sperimentato con buoni risultati qualche mese fa, che dunque tornerà e avrà ben due puntate dopo il numero zero andato in onda sul finire della passata stagione.