X


Daniele Bossari dopo il tumore: “Futuro incerto. Voglio godermi il presente”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Daniele Bossari tumore futuro

Il conduttore televisivo riparte dopo il tumore, ma ci va cauto: “Non voglio proiettarmi troppo in là”

Un tumore non è mai una passeggiata: c’è chi muore, chi sopravvive a stento, chi riesce a vivere dopo aver passato le pene dell’inferno solo grazie all’amore dei propri familiari. Daniele Bossari ha scoperto di avere tumore alla base della lingua ed è stato come un fulmine a ciel sereno. La cura è finita, ma il percorso di guarigione è lungo cinque anni. Per questo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha confessato che sì, riparte alla grande, perché ha voglia di mordere la vita, ma “Non voglio proiettarmi troppo in là nel futuro perché è incerto. Voglio godermi il presente”.

Daniele Bossari e l’amore di sua moglie Filippa Lagerback: “E’ il mio punto di riferimento”

Perché la seconda edizione del Grande Fratello Vip è ricordata con così tanto affetto dal pubblico? Perché il cast era fantastico e la vittoria finale ancora di più dato che a trionfare era stato il conduttore de Il codice de Boss (in onda su DMAX con la seconda stagione) che aveva anche fatto una romantica dichiarazione d’amore con proposta di matrimonio a Filippa Lagerback. Si amano da vent’anni e lui continua a dire che “è il mio punto di riferimento assoluto”, che è una persona molta più evoluta di lui, e che ha una grande empatia con gli altri e glielo ha dimostrato più con i fatti che con le parole. La loro è davvero una bellissima favola d’amore.

Daniele Bossari pronto per la seconda stagione de Il codice del Boss: “Andremo fuori dall’Italia”

E sempre su DMAX Daniele Bossari, che ha lottato contro un tumore, è pronto ad appassionare il pubblico con la seconda edizione del Il codice del Boss dove per l’occasione andrà anche fuori dai confini italiani. Infatti come ha raccontato nell’intervista al sopracitato settimanale parleranno del leggendario triangolo delle Bermuda e poi ancora della necropoli di Saqqara in Egitto e del mito della città di Troia. Insomma, tornerà a vestire i panni di investigatore mosso dalla sua innata e mai esaurita curiosità. Fa proprio parte della sua famiglia dato che sua figlia Stella è tale e quale a lui. E grazie al fatto di avere una figlia 19enne può riflettere ancora di più su certi temi delicati come la guerra, la carestia, il cambiamento climatico, perché sono tutti problemi con cui i giovani dovranno avere a che fare loro malgrado.