X


Daniele Dal Moro senza pietà con Oriana Marzoli: “Volevi fare il teatrino”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro attacca

Oriana Marzoli chiede scusa al concorrente, che perde le staffe: “Non ti parlerò più”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E in quesa occasione c’è stato un accesissimo scontro tra Daniele Dal Moro, Antonino Spinalbese e la nuova concorrente di origini venezuelane. Il motivo? Nei giorni scorsi quest’ultima ha dapprima mostrato interesse nei confronti di Daniele e successivamente ha spostato le sue mire su Antonino. Ieri sera messa alle strette da Alfonso Signorini ha vuotato il sacco asserendo di essere interessata all’ex di Belen Rodriguez. E questa sua confessione non è stata presa affatto bene da Daniele. Una volta finita la lunga diretta la ragazza si è scusata con quest’ultimo qualora si fosse sentito preso in giro. Tuttavia il ragazzo non ha accettato per niente le sue scuse, asserendo di essere convinto che lei avrebbe puntato fin dall’inizio a fare questo teatrino:

“Nominami sempre, mi faresti il più grande regalo…Io non ti parlerò più! Per me questo teatrino fra me te e Antonino era quello che volevi, te lo dico seriamente…”

Daniele Dal Moro furioso con la concorrente del GF Vip: “Ti ho detto che volevo stare fuori da queste dinamiche”

L’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Oriana Marzoli. Difatti il ragazzo, che ieri sera è stato ripreso da Alfonso Signorini, non ha fatto mistero di credere che avrebbe decisamente gradito stare fuori da questo tipo di dinamiche:

“Ti ho chiesto di lasciarmi fuori da queste dinamiche. Non voglio che mi inseriate in queste dinamiche di mer** e questa è una dinamica di mer**…”

Successivamente Daniele ha anche spiegato ad Oriana di non poter accettare le sue scuse perché è certo che si sia comportata in un certo modo intenzionalmente: “Ora è inutile che mi chiedi scusa, perché secondo me lo hai fatto a posta…Non sei onesta…”

Grande Fratello Vip, il concorrente non ha il minimo dubbio: “Il danno è stato fatto”

Daniele Dal Moro ha poi rivelato ad Oriana Marzoli di credere sia orami inutile piangere sul latto versato perchè il danno sarebbe stato fatto:

“A me che tu sia una bella ragazza conta il 3%, ma tu sei convinta di altro. Anche delle scuse non me ne frega niente, il danno è fatto, le scuse le porta via il vento…”

Daniele ha poi continuato ad accusare l’inquilina vip di essersi comportata in un certo modo solo intenzionalmente e non certo per errore: “Tu penserai anche di essere una ragazza furba, ma sei una furba in mezzo ai furbi qua…”