X


Daniele Dal Moro rimproverato da Alfonso Signorini: “Espressione infelice”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro rimproverato

L’imprenditore veronese fa un chiarimento sul rapporto con l’hairstylist: “Non ho nulla contro di lui”

Oriana Marzoli una nuova protagonista del reality è un elemento divisivo per Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha rotto il silenzio dopo aver avuto modo di vedere il bacio che i due si sono scambiati affermando:

“Capisco quello che è successo ma non cambia il mio modo di pensare, per il mio modo di intraprendere una conoscenza con una persona ho bisogno che ci sono dei modi di fare, lei è una bella ragazza, non sono un ragazzo che vede una persona e perde la testa, non ho nulla contro di lui“.

La nuova concorrente ammette l’interesse per un coinquilino: “Non è un gioco”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 i concorrenti hanno avuto modo di ascoltare le critiche che Daniele Dal Moro ha rivolto a Oriana Marzoli, dopo averla vista vicino ad Antonino Spinalbese: “Non voglio essere tirato in mezzo in dinamiche sciocche, non mi metto a fare la gara dei polli, non la vedo una persona sincera, non sopporto quando mi sento preso per il c*l*”. Il veronese quando è stato ripreso dal conduttore che gli ha detto: “Non ho capito il tuo discorso sul ceto sociale. Espressione decisamente infelice!”, si è giustificato: “Stavamo scherzando con Edoardo, non era un modo per attaccarla, le abbiamo chiesto scusa, non volevo essere offensivo”. L’attrice ha affermato: “Anche se non lo vuole accettare gli ha dato molto fastidio vedermi scherzare con lui”. La nuova gieffina ci ha tenuto a chiarire di avere un vero interesse per l’ex di Belen Rodriguez: “Volevo far capire che non è stato un gioco“.

L’opinionista attacca il gieffino: “Non capisco il tuo atteggiamento, fai due passi indietro”

La reazione di Daniele Dal Moro su cui Wilma Goich ha fatto una rivelazione spiazzante, dopo che l’attrice si è dichiarata per l’hairstylist c’è stata: “A me non interessa conoscerla, che ci sia lui o meno”. Il veronese quando il conduttore gli ha domandato come mai è scoppiata questa sua antipatia verso il coinquilino, ha affermato: “L’unica cosa che ho detto che lui si comporta in un modo e io in un altro, l’altro giorno mi ha raccontato una bugia e ci sono rimasto male”. Ad attaccarlo è stata Sonia Bruganelli:

Non ho capito il tuo atteggiamento, se non ti interessa non ti deve interessare quello che fa, fai due passi indietro e lasciala giocare da sola”.