X


Daniele Dal Moro svela un segreto: “Ieri mi hanno ricoverato in ospedale”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro piange

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente lo svela solo adesso: “Mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale”

Ieri molti hanno notato l’assenza nella casa già spiata dagli italiani di Daniele Dal Moro. E sui social sono stati tanti ad aver ipotizzato che si fosse preso a sua volta il Covid. Tuttavia la verità è ben diversa. A rivelare il motivo di questa assenza è stato proprio lo stesso giovane concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, che la scorsa notte, durante un acceso botta e risposta con Edoardo Donnamaria, ha rivelato che non dovrebbe neppure agitarsi più di tanto, visto che nelle ore precedenti è stato ricoverato d’urgenza in ospedale:

“Non mi fate arrabbiare…Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale…”

Il ragazzo ha poi rivelato di essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale con un’ambulanza. Una confessione che ha lasciato basiti sia il pubblico a casa che gli inquilini vip della Casa di Cinecittà.

Daniele Dal Moro perchè è finito in ospedale? Lui: “Non posso dirlo”

Subito dopo questo confronto decisamente acceso Edoardo Donnamaria si è avvicinato al suo coinquilino della casa del Grande Fratello Vip per capire se davvero è finito in ospedale nelle scorse ore. E Daniele, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha confermato, aggiungendo però di non poter dire di più a tal proposito:

“Sì certo che è successo. Non posso parlarne di questa cosa, però sì mi hanno ricoverato in ospedale Edoardo…”

Si segnala però che nel momento in cui è tornato in casa il ragazzo, che ieri sera ha deluso Antonella Fiordelisi, si è lasciato sfuggire che ha passato momenti davvero complicati: “Che mi sentivo? Non posso dire. Sapeste cosa mi è successo. Vi dico solo che ho passato la notte in bianco…”

Il concorrente del GF Vip ha avuto un malore: “Mi hanno fatto le analisi”

Daniele Dal Moro, non potendo comunque dire niente sul suo malore, ha tenuto a precisare che è stato un problema fisico, tanto che i dottori hanno voluto fare degli accertamenti:

“Se è un malessere fisico o emotivo? Sì dai fisico, mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla…”

Quest’ultimo ha poi dato qualche spiegazione in più in merito asserendo che l’altra sera si è coricato molto presto perchè non si è sentito bene e dopo pochi minuti è stato ricoverato: “Sono andato a letto dopo le nove e mezza…Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro…” Daniele ha inoltre confessato di essere raffreddato. Ovviamente sui social le ipotesi sul malessere di Daniele si sono sprecate. Cosa gli sarà mai successo?