X


GF Vip, Antonella Fiordelisi delusa da Daniele Dal Moro: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi delusa

Il volto del noto programma replica alle critiche per la storia con la modella: “Ormai siamo abituati”

Non si poteva non parlare della storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nel nuovo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha chiesto delucidazioni al gieffino: “Adesso stai scappando tu da lei, cosa è successo”. Il volto di Forum ha rassicurato: “Oggi mi sono svegliato strano, sono uno abbastanza ansioso, la sera quando vado a dormire ho i miei pensieri, niente di grave”. Sempre il collega di Paolo Ciavarro quando il conduttore gli ha detto che le critiche dei concorrenti nei loro confronti non mancano, ha replicato precisando: “Ormai siamo abituati”.

L’imprenditore fa una smentita sulla discussa gieffina: “Non ho mai detto che è falsa”

Antonella Fiordelisi nella nuova puntata del GF Vip 7, è stata invitata dal conduttore a dire chi sono i concorrenti che rosicano di più sulla sua relazione con il volto di Forum. La modella non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Daniele Dal Moro, dopo aver avuto modo di vedere delle clip: “Ci sono rimasta proprio male, da lui non me lo aspettavo”. L’imprenditore ha subito smentito:

“Non l’ho mai detto, ho detto che non vedo in lei la trasparenza di lui, non ho mai detto che è falsa, io ho detto che non vedo in lei la stessa trasparenza, in lui vedo enfasi, sin dalle prime settimane, in lei nel primo periodo vedevo tanti comportamenti che non mi piacevano, nell’ultimo più espansiva”.

Antonella Fiordelisi all’attacco. Interviene la cantante: “Non credo di poter rosicare”

La discussa gieffina originaria di Salerno ha puntato il dito anche contro altri coinquilini:

“Daniele come altre persone, come Wilma, Edoardo Tavassi, quando sono entrati qui, soprattutto lei mi ha sempre fatto i complimenti, come siete carini, poi vedo questi confessionali, per me siete delle persone false“.

L’imprenditore veronese che nei giorni scorsi è stato rimproverato da Alfonso Signorini, ha preso nuovamente la parola: “Tutto ho fatto tranne che rosicare, puoi chiedere a lui, sono io quello che ci resto male, il mio intento non è mai stato quello di dividere”. Ha rotto il silenzio la cantante rispondendo all’accusa della ragazza: Alla mia età non credo di poter rosicare per una coppia che si vuole bene, mi da fastidio quando lei si arrabbia e lui prende le sue difese, ho detto sembra il suo cagnolino, non l’ho detto come un insulto”.