X


“Denuncio!”, Al Bano smentisce di aver avuto un flirt con Patricia Donoso

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Gossip
foto albano flirt

Spunta una clamorosa testimonianza sul cantante: “Abbiamo avuto una storia per tre anni”

Al Bano è stato ospite del programma tv spagnolo Salvame Deluxe in onda su Tele5. Ed in questa circostanza ha cantato uno dei suoi brani più amati dalla gente, Felicità. Una volta finita la sua esibizione è intervenuta telefonicamente una donna, il cui nome è Patricia Donoso. Quest’ultima, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, ha rivelato di aver avuto una storia di ben tre anni con il popolare cantante di Cellino San Marco:

“Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica…Ci siamo telefonati…”

La donna non ha poi fatto mistero di non avere alcun tipo di paura ad affrontare eventuali conseguenze legali, anche perchè è certa di poter dimostrare ciò che ha detto: “Ho sempre parlato bene di lui…”

Al Bano nega di aver avuto una relazione con la donna: “Ti regalerò una denuncia”

Il popolare cantante di Cellino San Marco, come riportato dal portale tv DavideMaggio.it, non si è però scomposto affatto, lanciandole un avvertimento chiaro e tondo. Difatti quest’ultimo ha dapprima negato con tutte le sue forze di aver mai avuto una storia con questa donna, nonostante sia stata mostrata in diretta tv una foto di loro due insieme, e successivamente ha subito dichiarato di voler adire per vie legali nei suoi confronti: “Le regalerò una denuncia, dato che la sta chiedendo…” Patricia Donoso ha quindi dichiarato di non avere paura della sua querela, asserendo di aver conosciuto l’artista pugliese allo stadio San Siro. Tuttavia il compagno di Loredana Lecciso si è limitato a dire di essere andato allo stadio meneghino solo una volta in tutta la sua vita, ovviamente non in sua compagnia. Patricia è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Io non ho detto niente di male. Se devi negarlo, negalo…Non gli conviene …”

Il cantante non ci sta e sbotta contro Patricia Donoso: “Hai detto solo una bugia”

Al Bano ha continuato indefesso a negare senza se e senza ma di aver mai avuto una storia con questa donna, non facendo mistero di credere si sia inventata assolutamente tutto: “Hai detto solo una bugia. Se una bugia è una cosa molto buona, evviva le bugie…” Quest’ultima l’ha anche attaccato sull’esibizione in trasmissione, accusandolo di aver cantato in playback: “Il signore che ha il dono della voce potente e canta in playback. Meraviglioso, no?”. E l’artista ha rispedito al mittente tali accuse: “Questo è il secondo errore che hai fatto stanotte. Vediamo quanti ancora ne fai…” Come andrà a finire tutta questa faccenda?