X


Domenica In, Paolo Bonolis irrompe in studio: senza parole Mara Venier

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier Paolo Bonolis oggi

Paolo Bonolis irrompe nello studio di Domenica In e sorprende la conduttrice

E’ successo proprio nella puntata di oggi di Domenica In condotta sempre da Mara Venier: nell’anteprima di trasmissione ha fatto irruzione Paolo Bonolis cogliendo totalmente di sorpresa la conduttrice, dato che non era affatto il suo momento di entrare. Infatti soltanto dopo l’anteprima avrebbe dovuto fare il suo ingresso per una lunga intervista per raccontare la sua vita, ma soprattutto la sua carriera e il suo nuovo libro che sta vendendo molto bene. Ovviamente il suo ingresso non poteva non essere costellata da una battuta quando si è sentito dire che era arrivato di soppiatto da dietro: “Eh ma sei bona pure da dietro”.

Mara Venier spiazzata dall’ingresso del conduttore: “Non era il tuo momento”

Chi è rimasta spiazzata dall’ingresso di Paolo Bonolis in studio è sicuramente la conduttrice di Domenica In, che è uscita con un “Non era il tuo momento, sei arrivato di soppiatto, non mi hai detto nulla”. Lui ha dapprima scherzato e poi ha contribuito a mandare la pubblicità prima di spendersi in alcuni convenevoli con la conduttrice. Al termine dell’anteprima, quindi, c’è stata la pubblicità e dopo è iniziata una bell’intervista in cui si è parlato del suo libro, della sua straordinaria carriera in televisione, ma anche del fatto che è diventato nonno per la seconda volta.

Domenica In, Mara Venier ha fatto un intervento: “Ho dei punti in bocca“

Mara Venier ha voluto, però, fare chiarezza a Domenica In per via di alcune difficoltà nell’esprimersi correttamente: “Ho fatto un intervento al dente e per questo ho dei punti in bocca”, per poi aggiungere che in questo momento “mi tira tutto”. Pronta la battuta di Paolo Bonolis: “Beata te”, per poi continuare con “Stai bene, fattene mettere altri, ti donano”. Insomma, la conduttrice fa fatica a parlare, ma nonostante questo è in diretta nella sua trasmissione della domenica pomeriggio dove ha iniziato alla grande con un’intervista a quello che è il più grande conduttore della televisione italiana, che sta già lavorando alla nuova edizione di Ciao Darwin in partenza nel 2023, quando partirà anche la nuova stagione di Avanti un altro.