X


Paolo Bonolis annuncia la nuova edizione di Ciao Darwin: “Ecco quando”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis clamorosa novità

Il conduttore prepara il gran ritorno di Ciao Darwin: “Ci vediamo i primi di marzo”

Torna a parlare Paolo Bonolis. Il noto conduttore Mediaset ha rilasciato una intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni, cogliendo l’occasione per presentare il suo nuovo libro Notte fonda. Un’altra fatica, in questo caso letteraria, che si è andata a sommare ai vari appuntamenti in agenda del padrone di casa di Avanti un altro. Il game show tornerà nel corso del nuovo anno, ma non è finita qui, visto che tra le novità che attendono il presentatore nel 2023 c’è anche il tanto atteso ritorno di Ciao Darwin. Parlando a Sorrisi Bonolis ha rilasciato qualche anticipazione:

Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti

Paolo Bonolis ammette: “Mia moglie si è stupita del mio libro”

Tanto spazio alla presentazione di Notte fonda nel corso dell’intervista che Paolo Bonolis ha rilasciato a TV Sorrisi e canzoni. Il conduttore ha raccontato come si è cimentato in questa nuova esperienza sulla carta stampata, svelando un altro suo lato professionale, tra i tantissimi mostrati nel corso di una carriera da sogno. E il libro è piaciuto anche a Sonia Bruganelli: “Lo ha letto e si stupita di trovarsi perfettamente a suo agio nel personaggio femminile, non perché sia lei, ma perché ha detto che ho ragionato proprio come fa una donna. Forse sono io al femminile”.

Il presentatore di nuovo nonno: “Forse andrò a conoscerlo a dicembre”

Nei giorni scorsi è arrivata la grande notizia a casa Bonolis. Paolo e la moglie Sonia sono diventati nuovamente nonni, visto che è nato Sebastian, il secondo nipote della coppia. E parlando al settimanale TV Sorrisi e canzoni il padrone di casa di Avanti un altro ha annunciato che presto potrebbe prendere un volo per la Grande Mela per fare la conoscenza dell’ultimo arrivato: “Forse andrò a conoscerlo a dicembre se Sonia non dovrà restare al GF Vip” ha rivelato il presentatore di Canale Cinque .