X


Edoardo Donnamaria messo in guardia dall’ex di Antonella: “Sarai abbandonato”

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria messo in guardia

L’ex della discussa gieffina apre gli occhi al volto di Forum: “Sei finito nelle sue strategie”

Edoardo Donnamaria un concorrente del reality di Canale 5 che nella casa di Cinecittà ha intrapreso una relazione con Antonella Fiordelisi, è stato messo in guardia da un ex di quest’ultima. Si tratta di Francesco Chiofalo, che ha deciso di scrivergli una lettera al settimanale Di Più per fargli aprire gli occhi: “Anche tu sarai usato e abbandonato, scappa finchè sei in tempo”. Il personal trainer non ha nascosto di provare tristezza nel vederlo così preso:

Ci sei cascato, sei finito nelle sue strategie, che conosco bene, visto che siamo stati insieme per ben due anni”.

Il noto personal trainer smaschera la schermitrice e l’ex: “Non si sono lasciati veramente”

Francesco Chiofalo ha rotto ancora il silenzio sulla passata storia d’amore avuta con Antonella Fiordelisi, una discussa protagonista del GF Vip 7. Questa volta il personal trainer ha scritto una lettera indirizzata a Edoardo Donnamaria, sulle pagine della rivista Di Più: “Ti voglio mettere in guardia e dirti che non ti devi fidare di lei. Lo faccio soltanto per senso di giustizia. Sono troppe le scorrettezze non solo da lei, ma da tutta la sua famiglia. Stai attento, apri gli occhi”. Poi si è espresso sul rapporto tra la schermitrice e l’ex Gianluca Benincasa, svelando dei retroscena:

In realtà non si sono mai lasciati veramente. Lei gli aveva chiesto di fingere di essere single e di non farsi vedere in pubblico più insieme prima del programma. Non hanno smesso di amarsi“.

Francesco Chiofalo boccia una coppia del reality: “Non penso che durerà a lungo”

L’influencer ha attaccato la sua ex: “Pensa solo a se stessa. Sono convinto che dentro ci siano i consigli della sua famiglia, soprattutto del padre, che ha molta influenza su lei”. Inoltre è tornato a parlare della fine della loro relazione, svelando di essere stato lasciato dalla stessa quando i suoi genitori le hanno comprato una casa a Milano, dicendogli: “Mi taglierei un braccio piuttosto che dirti addio, ma io voglio andare a vivere lì. Voglio vivere la mia vita e i miei genitori me lo impediscono, se sto con te”. Infine ha bocciato la liasion amorosa tra la sua ex e il volto di Forum che è stato ripreso dall’amico: Non penso che durerà a lungo. Se non fosse stato per i consigli del padre di lei, a quest’ora staremmo ancora insieme”.