X


Edoardo Donnamaria ripreso da Paolo Ciavarro: “La potevi gestire meglio”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria ripreso

La modella si scaglia contro la nuova concorrente: “Sei è mostrata una persona incoerente”

Nella nuova puntata del noto reality, ancora una volta Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Micol Incorvaia: Si è mostrata una persona incoerente, visto che ha sempre fatto complimenti a noi”. Quest’ultima non ha perso tempo per replicare: “Adesso stai esagerando!”. E’ intervenuto proprio Edoardo Donnamaria, facendo un rimprovero alla sua ex: “Il fatto che abbia sbagliato penso che sia chiaro a tutti, dire non voglio entrare nelle dinamiche, e poi giudichi le nostre dinamiche in maniera negativa”.

L’opinionista dà un consiglio alla discussa concorrente: “Devi darti una calmata”

Oriana Marzoli ha attaccato Micol Incorvaia, dopo aver ascoltato ciò che lei pensa della sua amicizia con Antonella Fiordelisi: “Preferisco essere come lei che come te che fai la santa e poi guarda come parli”. Il conduttore si è rivolto a Edoardo Donnamaria dicendogli: “La cosa che mi fa sorridere è un’altra, in puntata sei il difensore di ufficio, che prende le sue difese, durante la settimana vi scannate per poi fare pace, siete perennemente in crisi”. La modella ha ammesso: “Non sono brava a dimostrarlo, sembro meno presa”. Ha detto la sua Orietta Berti dandole un consiglio:

“Ti ho sempre difeso dal giorno in cui sei entrata in casa, devi darti una calmata e non essere così arrogante, e di ragionare quando dici le cose”.

Anche Sonia Bruganelli ha detto la sua: “Penso che lei non stia fingendo, è molto insicura e fragile, è la principessa di papà, vuole sempre vedere fino a dove lui la segue poi però si pente, perchè ha paura che si stanchi”.

Il volto di Forum si giustifica e sulla sua ex precisa: “Doveva fare un gesto di maturità in più”

Edoardo Donnamaria ha incontrato l’amico e collega Paolo Ciavarro, che gli ha fatto dei rimproveri per aver sminuito la relazione con sua cognata: “La potevi gestire meglio, non è stato bellissimo da fuori come si è evoluto il tutto, potevate fare di più entrambi”. Il gieffino che di recente è stato messo alle strette ha chiarito:

“Con lei non ho nessun problema, le cose non carine le ha dette in confessionale non parlandone con noi. Doveva fare un gesto di maturità in più“.

L’ex volto del reality l’ha ripreso: “Non ti voglio sentire dire nessuna persona mi ha mai maltrattato così, dovresti essere felice del tuo amore, cerca di gestire meglio”.