X


Edoardo Tavassi attaccato dai fan di Oriana Marzoli: “Bullismo e razzismo”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi attaccato

Il fratello di Guendalina Tavassi sotto attacco: la nota showgirl difesa sui social

La nuova puntata del seguitissimo reality, è stata movimentata anche da un litigio tra Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi. A intervenire in difesa della showgirl ci hanno pensato i suoi numerosi fan, scagliandosi contro il videomaker romano. Verso il concorrente sono arrivate delle accuse pesanti da parte degli spagnoli, e i testuali sono soltanto alcuni dei tanti commenti: “Si bravo, ridi, non so se in Italia si usa questo detto, ma ride ben chi ride ultimo”, “Lui che le dice che lei ha fatto tanti reality. Ma lei gli ha detto la verità, che lui è uscito da un programma da tre mesi”, “Comportamento vergognoso”, “No al bullismo”, “Maschilista e razzista. Questa è immondizia”.

La stilista rassicura il compagno di gioco: “Non hai fatto l’imitazione per prendere in giro”

Un nuovo battibecco tra Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi avvenuto nell’appuntamento del GF Vip 7 di ieri sera, ha scatenato la durissima reazione degli spagnoli. Su Twitter sono apparsi molti commenti contro il fratello di Guendalina, scritti quasi tutti in lingua spagnola. A non piacere è stato l’atteggiamento che ha avuto il videomaker, precisamente per le battute fatte mentre la discussa coinquilina piangeva. Tra le tante critiche c’è addirittura chi accusa il gieffino di bullismo e razzismo. A schierarsi dalla parte del nuovo concorrente invece è stata la compagna di gioco Giaele De Donà, dato che l’ha rassicurato:

Non hai fatto l’imitazione per prendere in giro la sua pronuncia, ma perchè ripeteva sempre le stesse cose, si è capito! Ti hanno fatto anche l’applauso”.

Edoardo Tavassi chiarisce con la discussa gieffina: “Non sono falso. Non ce l’ho con te”

Nella giornata di oggi c’è stato un confronto tra il videomaker e la venezuelana. Il fratello dell’influencer Guendalina che ieri è stato sotto accusa è tornato a scherzare con la coinquilina dicendole di non avere rancore nei suoi confronti: “Non sono falso”. Sempre il diretto interessato dopo aver precisato alla discussa gieffina di essere sbottato contro di lei per delle critiche che gli ha rivolto, ha aggiunto: “Io lì mi innervosisco, ma poi mi passa subito tutto”. Infine il concorrente si è detto disposto a ricominciare da zero la loro conoscenza: “Non ce l’ho con te, sappilo”. La 30enne famosa soprattutto in Spagna, invece si è sfogata con Antonella Fiordelisi: “Mi dà fastidio che dicano che mi piacciono tutti gli uomini”.