X


Edoardo Tavassi messo sotto accusa da Oriana: “Hai detto che sono facile”

Scritto da , il Novembre 22, 2022 , in Grande Fratello
foto Edoardo tavassi 22novembre

Oriana Marzoli punta il dito contro il popolare concorrente: “Hai detto che sono una ragazza facile”

Che tra Edoardo Tavassi e la concorrente di origini venezuelane non corra buon sangue non è certo un mistero per nessuno. E giusto sul finire della puntata di stasera del Grande Fratello Vip i due hanno dato vita ad un accesissimo botta e risposta. In questa occasione la giovane ragazza si è scagliata furiosamente contro il fratello di Guendalina Tavassi perché pare che nei giorni scorsi non abbia nascosto di credere sia una ragazza facile:

“Hai cercato di fare e farmi litigare con Micol…Poi tu hai hai detto che posso scegliere chiunque perchè sono una facile…Dicendo che mi piacciono tutti hai fatto capire che sono una facile…”

Edoardo Tavassi rispedisce al mittente le accuse dell’inquilina vip: “Io lei l’ho inquadrata subito”

Successivamente il concorrente del GF Vip ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter replicare ad Oriana Marzoli, che poco prima ha avuto un acceso scontro con Micol Incorvaia. E ovviamente il conduttore gli ha subito dato il diritto di replica. Quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato che dal primo momento in cui la ragazza ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani ha capito di che pasta è fatta:

“Io lei l’ho inquadrata subito…Lei è una ragazza superficiale…E questa è una teoria mia…Lei ha adocchiato quattro ragazzi, i più belli della casa…E’ superficiale…”

Il concorrente ha poi rincarato la dose, asserendo senza indugio alcuno che sparlerebbe dietro le spalle delle persone: “Lei sa come funzionano i reality…Ne ha fatti talmente tanti…”

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli senza pietà con la concorrente: “Sei entrante”

Alfonso Signorini ha poi chiesto all’opinionista di dire la sua su tutta questa faccenda. E la Bruganelli, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito lanciato una frecciatina velenosa ad Oriana Marzoli:

“Poi ci si chiede perchè Antonino ha dei leggerissimi dubbi? Non è proprio il massimo…No? E’ abbastanza entrante…”

Edoardo Tavassi ha quindi applaudito in segno di approvazione: “Anche Sonia ti ha capito…Ti hanno capito tutti…Oriana ti sei data la zappa sui piedi…La mia teoria che tu sei superficiale è arrivata pure fuori…” I due riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?