X


Edoardo Tavassi fa perdere la pazienza a Sarah Altobello: “Non sbeffeggiarmi”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi scontro

Acceso scontro nel reality show: la nuova concorrente si è sentita offesa

Nella mattinata di oggi nella casa di Cinecittà, c’è stato un diverbio acceso tra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello. Quest’ultima si è scagliata contro il videomaker romano, per essersi sentita offesa dal suo modo di scherzare: Non tendere a sbeffeggiarmi sempre per come parlo, per i verbi, per ogni cosa”. Il fratello di Guendalina non ha perso tempo per difendersi dall’accusa della compagna di gioco: “Questa discussione non ha un senso. Lo devi dire semplicemente non mi va di scherzare. Da oggi non scherzo più con te, non posso scherzare con una persona che non ha autocritica e ironia”.

La showgirl su tutte le furie con il fratello della nota influencer: “Non ti permetto proprio”

Edoardo Tavassi e Sarah Altobello due protagonisti del GF Vip 7, hanno avuto una discussione. Quest’ultima ha rimproverato il coinquilino per le battute che fa su di lei: “Tu non te ne accorgi, ma il tuo ego è un po’ spropositato e tende a inferire sugli altri”. Il diretto interessato ha replicato: “Vuole la clip lunedì. Non sono venuto qua per litigare. Pensavo la prendessi come gioco”. Non appena il fratello di Guendalina ha detto alla showgirl che da adesso in avanti non scherzerà più con lei, la stessa è sbottata:

“Non ho autocritica e ironia? Non ti permetto proprio di dirlo. Io non ce l’ho nel momento in cui fai passare il messaggio di me come una cretina che non capisce niente, tu per questo mi fai passare”.

Il gieffino ha rincarato la dose: “Non ce l’hai. Hai un’insicurezza tale che porta a pensare, tu non sei nè ignorante, nè stupida”. 

Edoardo Tavassi rassicurato da una compagna di gioco: “Tu sei fatto così. Non puoi cambiare”

Il videomaker si è scusato con la showgirl: “Non voglio farti male, nè prenderti in giro. Quando scherzo con le persone è perchè provo affetto, ti voglio bene”. La ragazza è stata comprensiva: “Non sono arrabbiata con te. Mi sento additata come un tipo di persona che non sono”. Giaele De Donà invece si è sentita di dare dei consigli al coinquilino attaccato dai fan di Oriana Marzoli, facendo capire di gradire la sua leggerezza:

“Tu sei questo, divertente e autoironico. Ci sono delle persone con cui puoi fare delle battute e altre con cui non puoi. Tu sei fatto così, non puoi cambiare. Puoi solo moderarti”.