X


Micol Incorvaia su tutte le furie con Oriana Marzoli: “E’ una brutta persona”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Micol Incorvaia furiosa

La discussa gieffina smentita dall’ex del volto di Forum: “La penitenza non era quella di recitare”

C’è stata subito tensione nella nuova puntata del noto reality show, e non è mancato un nuovo litigio tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Quest’ultima ha smentito la versione della modella, dopo che la stessa ha detto che in questi giorni si è avvicinata a lei a causa di una scommessa:

“Abbiamo parlato e discusso, la penitenza non era quella di recitare ma di avvicinarti a me, l’intento di Edoardo Tavassi era puro, non era quello di prendermi in giro, sul momento non ho capito questi slanci nei miei confronti”.

La sorella di Clizia Incorvaia punta il dito contro la venezuelana: “Non è soltanto falsa”

Di recente Micol Incorvaia è stata presa di mira da Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. L’ex schermitrice nell’appuntamento del GF Vip 7 di stasera, quando il conduttore le ha chiesto in che modo è nata la sua amicizia con la venezuelana ha dichiarato: “Lei è stata molto coerente nel dire la sua, nonostante non avessimo legato”. Sempre la discussa gieffina ha rotto il silenzio sull’ex di Edoardo Donnamaria precisando: “A me non sta antipatica, quella sera ho perso una scommessa con Edoardo Tavassi e dovevo per forza recitare e avvicinarmi a lei, ha reagito male, pensava che io la stessi prendendo in giro”. La nuova concorrente siciliana si è scagliata contro la nota showgirl, da cui è stata derisa:

“Aggiungiamo la sua ennesima uscita di scena, non è soltanto falsa, è pure una brutta persona, ti giudico su altre cose non su queste cose, come l’uscita vergognosa che hai fatto su Tavassi”.

La replica della stessa non si è fatta attendere: “Perchè ho detto che ha i capelli sporchi?”.

Il videomaker romano prende le difese di Micol Incorvaia: “E’ denigratorio”

Edoardo Tavassi ha detto la sua schierandosi dalla parte della siciliana:

“Ho un idea su Oriana, credo che lei sia molto superficiale, attaccata all’estetica. E’ denigratorio, se vado dalla diretta interessata e faccio hai i capelli sporchi…un conto vado da lui..”.

La showgirl venezuelana si è giustificata: “Mi dice che sono una provocatrice, io parlo così, sono fatta così, stai facendo capire che sono aggressiva, fai la ragazza santa invece non lo sei, non mi sento una persona cattiva”. La sorella dell’ex gieffina Clizia ha rincarato la dose, facendo un avvertimento alla coinquilina: “Non mi puoi urlare in faccia, caschi malissimo”.