X


Edoardo Tavassi si dichiara a Micol Incorvaia: “Ti voglio nella mia vita”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi si dichiara

Le forti parole del videomaker romano alla coinquilina: “Per me sei importante”

Micol Incorvaia sin da quando ha messo piede nella casa di Cinecittà, ha instaurato un bel rapporto con Edoardo Tavassi. I presupposti per vedere nascere una relazione non mancano. Il videomaker romano nelle scorse ore si è dichiarato alla compagna di gioco: “Fuori sicuramente ti voglio nella mia vita”. Sempre il diretto interessato ha fatto capire alla ragazza di avere un forte interesse:

“Se entrasse qualcuno per te è ovvio che mi roderebbe. Sarei contento per te ma a me roderebbe un po’. Non è che mi metterei a piangere, però sono onesto e mi roderebbe. Per me qui comunque sei importante“.

L’ex di Edoardo Donnamaria lo ha ammesso: “Ecco di cosa ho avuto paura nella casa”

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, due concorrenti del GF Vip 7 sono ancora più vicini. Quest’ultimo ha ammesso di volerla nella sua vita, anche nella fuori dalla casa di Cinecittà. Inoltre non le ha nascosto di aver avuto dei dubbi su di lei: “Volevo testare te e involontariamente ho testato me. Mi sono detto vediamo se riesco a stare un giorno senza di lei. Quando hai capito che potevo piacerti come tipo?”. La sorella dell’ex gieffina Clizia ha risposto: “L’ho capito il giorno del test, quella sera. Se uno mi piace rido e scherzo, faccio la simpatica. Forse do più attenzioni. Lo cerco con lo sguardo e lo studio un po’”. La ragazza che di recente ha perso la pazienza, è stata sincera con il coinquilino rivelando di aver finto di non conoscerlo:

“Ho seguito ogni tuo passo a L’Isola. Mi sei subito stato simpatico. Ho avuto paura che entrasse qualcuna e che tu non mi calcolassi più“.

L’ex gieffina difende la sorella: “Sta passando un messaggio spregevole in televisione”

Intanto a difendere la gieffina dagli attacchi di Patrizia Rossetti e Wilma Goich, ci ha pensato la sorella Clizia Incorvaia:

“Queste donne tranne Giaele, hanno parlato in una maniera terrificante. Brutto esempio di donne. Un cattivissimo, bruttissimo, spregevole messaggio che sta passando in televisione“.

L’ex gieffina ha detto il suo parere sull’atteggiamento che sua sorella sta avendo: “La vedo un po’ più spenta e sono anche preoccupata, sento la sua sofferenza. E’ intimidita, più insicura”. Infine l’ha rassicurata: “Non sentirti sola, sei attaccata perchè sei diversa dalle altre. Sei vera in tutti i sensi e spesso la verità dà fastidio a molti”.