X


Edoardo Tavassi, la verità sul suo GF Vip: Guendalina ha raccontato tutto

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Guendalina Edoardo Tavassi inferno

Guendalina Tavassi lo confessa per la prima volta: “Dovevo partecipare al GF Vip con mio fratello”

Oggi la popolare sorella di Edoardo Tavassi ha rilasciato un’intervista al giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez. Ed in questa circostanza ha ovviamente dato una sua opinione sul fratello nella casa più spiata dagli italiani. Ad un certo punto ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena. Di cosa si tratta? Ha confessato che avrebbe dovuto a sua volta partecipare alla versione vip del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini insieme a suo fratello, ma alla fine non ha accettato perchè dopo L’Isola dei Famosi non se l’è sentita di stare lontana altro tempo dai suoi figli:

“Edoardo avrebbe tanto voluto partecipare con me, ma è andata così…In tanti ci volevano in due al GF Vip, solo che io non ho accettato perchè dopo L’Isola non potevo restare altro tempo lontana dai mese figli…”

Edoardo Tavassi troverà la sua fidanzata al Grande Fratello Vip? Parla sua sorella

Armando Sanchez su Novella 2000 ha poi fatto presente a Guendalina Tavassi che suo fratello è entrato nella casa più spiata dagli italiani con l’obiettivo chiaro e tondo di trovare l’anima gemella: “Secondo lei riuscirà a trovare l’amore nella Casa di Cinecittà?”. E l’ex concorrente de L’Isola, che ieri ha attaccato duramente Antonella Fiordelisi, ha risposto senza troppo girarci intorno di essere certa che suo fratello non riuscirà a raggiungere il suo obiettivo:

“E’ entrato single e uscirà single…Non è un facilone, anzi è molto selettivo con le donne, trova un difetto per ognuna di loro…”

E alla domanda se ci può essere una ragazza nella Casa che potrebbe in qualche modo catalizzare le attenzioni di suo fratello, Guendalina non ha saputo dare una risposta netta: “Non saprei proprio dire chi farebbe per lui nella casa…”

Grande Fratello Vip, il concorrente duramente attaccato dalla sorella di Edoardo Tavassi: “Non ha contenuti”

Successivamente il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha chiesto a Guendalina Tavassi chi tra i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini non è riuscito a fare breccia nel suo cuore. E la donna ha subito fatto il nome di Luca Onestini, asserendo di credere non abbia contenuti: “Sa soltanto ballare e saltare…Dopo un po’ diventa monotono e noioso…” Non ha poi riservato parole al miele neppure nei confronti di Nikita, Giaele e Antonella:

“Sono troppo prese da se stesse…Il pubblico dopo un po’ si stanca delle manie di protagonismo…”

La sorella del concorrente romano non c’è andata affatto giù leggera neppure con Edoardo Donnamaria, non facendo mistero di credere sia un po’ costruito: “Dovrebbe lasciarsi andare…Il pubblico lo apprezzerebbe di più…”