X


Eleonora Daniele furiosa: “Cavolata!”, scontro con la moglie di Vianello

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele moglie vianello

Storie Italiane, la conduttrice perde le staffe con un’ospite: “E’ un grave errore”

Oggi è andata in onda l’ultima puntata settimanale del programma mattutino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. E sul finire della trasmissione la popolare conduttrice ha voluto parlare con i suoi tanti ospiti dell’argomento legato alle coppie vip (e non solo) in crisi. Tanti gli ospiti chiamati stamattina in studio ad intervenire, tra cui anche la moglie di Edoardo Vianello, la quale ha fatto un’uscita davvero spiazzante. Cosa ha detto? Ha rivelato candidamente che se fosse per lei non dovrebbe nemmeno esistere il divorzio. A quel punto ha preso subito la parola la presentatrice, che ovviamente si è dissociata, cogliendo inoltre la palla al balzo per riprendere la donna:

“Meno male abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi. In questa trasmissione non puoi fare…Mi dissocio totalmente…”

La presentatrice ha anche fatto presente alla sua ospite di credere che aver fatto questa uscita sia assolutamente un grave errore, in virtù anche del fatto che ci sono state tantissime donne uccise proprio perchè i mariti non hanno accettato la separazione: “Dire una frase del genere secondo me è un grave errore…”

Eleonora Daniele riprende la sua ospite: “Hai detto semplicemente una cavolata”

Successivamente la conduttrice di Storie Italiane ha comunque dato l’opportunità alla moglie di Edoardo Vianello di esprimere meglio il suo punto di vista. Quest’ultima non se l’è fatto ripetere due volte, asserendo semplicemente che avrebbe voluto dire tutt’altro: “Non bisogna generalizzare…Una coppia con i bambini…Spiego meglio cosa volevo dire…” A quel punto la presentatrice, che ieri è rimasta profondamente colpita dalla confessione di una sua ospite in studio, ha tagliato corto, asserendo senza indugio alcuno che abbia detto davvero una gran sciocchezza: “Hai detto una cavolata…Te ghe dito una cavolata…”

Elfrida Ismolli fa un’importante precisazione a Storie Italiane: “Mi sono spiegata male”

Ha poi preso nuovamente la parola la moglie di Edoardo Vianello, che ha comunque cercato di spiegare in tutti i modi di essersi spiegata male:

“Io sto dicendo semplicemente che ogni coppia ci deve provare…Nel momento poi che capisce che non funziona allora è giusto che divorzia…”

Eleonora Daniele però non ha nascosto tutte le sue perplessità: “Non capisco cosa c’entri…Dire però che il divorzio non dovrebbe esistere è un altro discorso…” L’ospite ha quindi controbattuto subito: “Magari mi sono espressa male…” E la Daniele ha quindi chiosato: “Ok va bene…Ti sei espressa male…” Il clima si è poi rasserenato in studio e gli ospiti hanno continuato a dibattere dell’argomento senza troppi problemi.