X


Elisabetta Gregoraci, silenzio rotto da un collega: “Si riscatterà in tv”

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci progetti

La conduttrice prepara il riscatto: parla Maurizio Costanzo

Elisabetta Gregoraci prepara il gran ritorno in pista. La conduttrice e showgirl calabrese dopo la sua partecipazione al GF Vip del 2020 ha ottenuto diversi ruoli sul piccolo schermo, ma ancora nessuno particolarmente significativo nonostante il talento dell’ex lady Briatore. E il tema è stato affrontato anche sulle pagine del settimanale Nuovo, dove un lettore si è posto un interrogativo sulla stessa Eligreg e la sua assenza dai programmi illustri del mondo della tv: “Mi dispiace che Elisabetta Gregoraci abbia ormai un ruolo marginale in tv. L’ho vista a Scherzi a parte e Nudi per la vita di recente, ma mi sembra che dopo il GF l’abbiano un po’ messa in panchina”. A rispondere è stato direttamente Maurizio Costanzo, che intervenendo nella posta dei lettori del giornale ha detto la sua:

Prima o poi anche per Elisabetta ci sarà un’occasione di riscatto

ha ammesso il marito di Maria De Filippi.

Elisabetta Gregoraci più lontana dalla tv, il giornalista spiega: “Ha buone capacità”

La conduttrice è apparsa più staccata dal mondo della tv negli ultimi anni, con qualche episodio anche poco fortunato, tipo programmi affidati inizialmente a lei e poi destinati ad altro uso. Maurizio Costanzo, intervenuto sulle pagine di Nuovo, ha dimostrato ancora di credere nelle capacità della conduttrice calabrese e presto le sarà concessa un’occasione per rilanciarsi: “Ha buone capacità, sa stare davanti alle telecamere e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Tuttavia a volte non basta solo questo per farsi largo in tv” il commento del popolare conduttore e giornalista sul settimanale- .

Un futuro musicale per la conduttrice?

No, non come cantante. Ma il futuro di Elisabetta Gregoraci potrebbe comunque essere nella musica. Come spiegato da Maurizio Costanzo su Nuovo, la ex lady Briatore conducendo varie edizioni di Battiti Live ha maturato una certa esperienza in quel genere di programmi, che le sono valsi come una sorta di pass come conduttrice musicale. E proprio nei giorni scorsi Eligreg ha annunciato che presto arriverà una grande novità, intanto il marito della De Filippi azzarda: “Chissà che la musica non sia la sua strada per il successo”.