X


Ema Stokholma attacca Paola Barale: “Ha fatto un gesto che non c’entrava”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Ema Stokholma a Ballando

“Paola Barale ha fatto un gesto che non c’entrava”: l’attacco di una concorrente di Ballando con le stelle

Si è al giro di boa di questa edizione dello show del sabato sera di Rai1 e tutte le coppie in gara sono più che mai agguerrite per aggiudicarsi la vittoria finale e non si escludono colpi bassi reciproci. In queste ore, infatti, è uscita una nuova puntata di Ballando Segreto su Raiplay dove Ema Stokholma ha lanciato un attacco a Paola Barale. Andando con ordine, sabato scorso la conduttrice radiofonica ed il suo maestro Angelo Madonia si sono cimentati in un Paso Doble che, per Selvaggia Lucarelli, non era ben fatto in quanto mancava l’energia. Ebbene Ema ha svelato:

“La critica di Selvaggia ci stava, l’unica cosa che non ci stava era la Barale che era contenta di questa critica, urlava “Brava” in studio a Selvaggia quando mi dava della moscia…”

Ballando con le stelle, la concorrente confessa una sua paura: “Temo di fare pena”

Si è aperta molto Ema Stokholma a Ballando con le stelle, ha confessato la sua infanzia difficile con una madre violenta ed un padre assente, il rapporto con il fratello riconquistato solo alcuni fa e l’amore che è sbocciato con il suo maestro Angelo Madonia. Ebbene, la speaker parlando con Milly Carlucci ha confessato un suo grande timore per quanto riguarda la sua storia e l’immagine che di lei potrebbe venirne fuori:

“Ho paura di quello che potrebbe venire fuori no. Ho paura di fare pena, tantissimo”

a queste parole la conduttrice l’ha subito interrotta rassicurandola:

“Sei una donna così coraggiosa che l’unica cosa che non ti si attaglia è la pena…sei una che ha vinto nella vita, da sola.”

Aggiungendo che quasi sicuramente più che fare pena proprio per il suo coraggio potrebbe al contrario far invidia.

Ema Stokholma ed Angelo Madonia vinceranno lo show di Milly Carlucci? Coppia agguerrita per il trionfo

Attacchi agli altri concorrenti e paure a parte, la speaker radiofonica ed il suo maestro stanno preparando la prossima coreografia per lo show di Rai1 ed assicurano di stupire tutti e di temere tantissimo un altro concorrente. La coppia è tra i favoriti alla vittoria ed è amata ed apprezzata sia dalla giuria che dal pubblico, dunque, che saranno proprio loro i vincitori di Ballando con le stelle 2023? Nel frattempo la prossima puntata del programma andrà in onda eccezionalmente di venerdì, il 2 dicembre, a partire dalle 22.00 circa.