X


Ema Stokholma non ha dubbi: “Ecco chi può vincere Ballando con le stelle”

Scritto da , il Novembre 29, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Ema Stokholma 14 novembre

Ballando con le stelle, chi vincerà questa edizione? Concorrente si sbilancia

Manca sempre meno alla finalissima di Ballando con le stelle 2022 in cui verrà decretata la coppia vincitrice e le coppie rimaste in gara sono tutte agguerritissime per aggiudicarsi il trionfo salendo sul gradino più alto del podio. E tra di esse buone chance di vittoria le ha la coppia formata da Ema Stokholma ed Angelo Madonia che hanno convito sia giuria che pubblico. Tuttavia, al conduttrice e speaker radiofonica non sembra essere dello stesso avviso, infatti, concedendo una breve intervista a IlGiornale.it ha svelato chi, secondo lei, vincerà lo show condotto da Milly Carlucci:

“Potrebbe vincere Gabriel Garko e non vorrei trovarmi contro allo spareggio con Gabriel Garko.”

L’attore, pur essendo seriamente infortunato, è tra i concorrenti più forti di questa edizione, lui e la sua maestra Giada Lini sono infatti i papabili trionfatori.

Ema Stokholma ironizza: “Rapporto con Angelo Madonia? Mi fa arrabbiare”

Indipendentemente dal vincere Ballando con le stelle o no, la speaker radiofonica ha già ottenuto la sua personalissima vittoria. Dopo settimane di rumors e gossip acceso, Ema ed il suo maestro di ballo Angelo Madonia hanno ufficializzato la loro unione, sono ormai una vera e propria coppia e l’alchimia e sintonia che si nota sulla pista dello show di Rai1 ne è una prova. Insomma i due stanno insieme e la conduttrice, sempre durante la breve intervista concessa al sito sopramenzionato, ha ironizzato sul suo compagno di avventura:

“Mi sto divertendo molto, è un gioco a parte stasera che il mio ballerino mi fa arrabbiare…Siamo una coppia, chi è che dice che non siamo una coppia?”

Ballando, la concorrente confessa a cuore aperto: “La competizione è con me stessa”

Lo show condotto da Milly Carlucci è una gara di ballo ma la competizione non è solo verso gli altri concorrenti in gara ma anche verso se stessi, cercando di conoscersi meglio e superare i propri limiti e le proprie paure. Ema Stokholma (che nel programma si è infortunata) infatti, ha concluso l’intervista ammettendo: “C’è molta competizione con me stessa non con gli altri.” L’appuntamento con la seconda semifinale di Ballando con le stelle è eccezionalmente per venerdì 2 dicembre, alle 22.00 su Rai1. Il motivo del cambiamento di orario è dovuto alle partite dei Mondiali di calcio 2023 che si giocano in Qatar. Le ultime due puntate, invece, andranno in onda sabato 17 e venerdì 23 dicembre.