X


Emma Marrone, dura replica agli insulti: “E’ l’ignoranza di questo Paese”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Musica
Foto Emma Marrone replica

Lo sfogo della cantante dopo essere stata criticata: “Ecco qual è la cosa che più mi è dispiaciuta”

La cantante Emma Marrone è finita nel mirino di tanti haters, per essersi lasciata andare al testuale sfogo in un’intervista concessa a Vanity Fair: “Perchè in Italia puoi fare un figlio solo con un uomo?”. L’ex allieva di Amici ha replicato agli insulti sul palco di Vanity Fair Stories:

“Sui social leggono solo un titolo, non il contenuto, e si sono scagliati contro di me. La cosa che più mi è dispiaciuta è che la maggior parte di chi mi ha insultato fossero donne, mentre il mio discorso era proprio per le donne. Ma alla fine sono persone che andrebbero solo abbracciate, sennò non te la spieghi tutta questa cattiveria”.

“Mi sono devastata per lei”: cosa ha fatto l’artista per il personaggio che interpreta nel film

Emma Marrone è stata attaccata, per essersi schierata per la fecondazione per single e per ciò che ha detto sulla maternità. L’artista all’evento che si è svolto sul palco del Vanity Fair Stories 2022 ha risposto alle offese: “L’insulto è l’ignoranza di questo Paese. Siamo un Paese ignorante e probabilmente l’ignoranza che vediamo in giro è frutto dei tagli che vengono fatti all’istruzione”. Poi ha rotto il silenzio sul film Il Ritorno diretto da Stefano Chiantini e in cui veste i panni di Teresa, una donna che deve lottare per riconquistare suo figlio. Per interpretare questo ruolo, la cantante si è tagliata male i capelli:

“Perchè le donne in carcere non hanno il parrucchiere, volevo vivere quel senso di vergogna e inadeguatezza fino in fondo. Mi sono devastata per lei, volevo che avesse un’identità vera e reale”.

Emma Marrone mai scesa a compromessi: “Preferisco avere meno e essere a posto con la mia coscienza”

Inoltre la cantante che di recente si è difesa dalle critiche, ha dichiarato di non essere mai scesa a compromessi, perchè non riesce a lasciare il suo orgoglio:

“Già essere chi sono ha superato qualsiasi forma di aspettative. So che non mi sono mai venduta e mai svenduta, preferisco avere meno ma essere a posto con la mia coscienza“.

Infine dopo aver detto di non sapere se è romantica, l’artista ha rotto il silenzio sulla sua vita sentimentale rivelando: “Non ho una relazione da tanti anni, ma se fossi fidanzata il massimo della romanticheria è aspettare che torni a casa e preparare delle cose carine, due coccole”.