X


Emma Marrone, retroscena sulla morte del papà: “Faticato ad andare avanti”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Musica
foto Emma Marrone

La cantante torna sulla morte di papà Rosario: “Sul set ho faticato ad andare avanti”

Non sono giorni facili per Emma Marrone. La cantante poche settimane fa ha pianto la morte di papà Rosario, venuto a mancare dopo una lunga battaglia con la leucemia. Il tutto mentre la grande artista si trovata a fare i conti con un’agenda fitta di impegni. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi infatti in quei giorni drammatici si trovava sul set, che in qualche modo si è rivelato fondamentale per andare avanti nonostante la terribile sofferenza. Intervistata dal settimanale Visto Emma ha ricordato nel dettaglio cosa è accaduto:

Purtroppo papà è venuto a mancare da poco a causa della leucemia. Io stavo girando il film Il Ritorno e ho fatto tanta fatica a portare avanti tutto. Sul set per fortuna tutti mi hanno sostenuta e per questo non li ringrazierò mai abbastanza

ha confessato la Marrone.

Emma Marrone rivela: “Avevo bisogno di fare questo tuffo”

In Il Ritorno la cantante si cimenterà per la prima volta in un ruolo drammatico. Parte che Emma ha accettato con grande convinzione, essendo certa dell’utilità e allo stesso tempo dell’importanza di questa esperienza: “Avevo bisogno di fare questo tuffo interpretando una donna rifiutata e con un forte dolore dentro – ha ammesso la Marrone nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto – . Sentivo l’esigenza di mettermi alla prova per capire se ero davvero in grado di fare questo mestiere. Mi piace sperimentare cose nella vita e preferisco la qualità alla quantità”.

Emma verso un programma del piccolo schermo?

La Marrone non è più solo una cantante da ormai diversi anni. L’artista nata a Firenze nei giorni scorsi ha ricevuto un invito speciale da parte di Francesca Fagnani, che con il suo talk Belve scava come pochi altri nei cuori e nelle menti dei vip. Immediata la replica della cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi, che ha accettato l’invito della conduttrice di Rai2 senza troppe riserve. Presto dunque anche Ema si racconterà a cuore aperto dalla Fagnani e certamente verranno fuori delle verità curiosissime sul suo passato.