X


Fabrizio Moro fa commuovere Renato Zero: “Ti ho portato questo regalo”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Musica
foto renato zero fabrizio moro regalo 070

Il cantautore romano irrompe sul palco con un regalo speciale per Renato Zero

Una bella finestra della seconda puntata di 070 è stata occupata dall’amicizia tra Renato Zero e Fabrizio Moro. Il padrone di casa ha spalancato le porte del suo show, un omaggio alla sua grandissima carriera, all’amico Fabrizio. I due sono legati da un rapporto profondo e sincero e non hanno perso l’occasione per dimostrarlo a tutto il circo Massimo. Moro e Zero si sono lanciati in un duetto che ha toccato le corde giuste del pubblico, quelle dei sentimenti veri mossi dalle emozioni regalate dai due artisti. Un medley perfettamente riuscito al termine del quale Fabrizio ha raccolto l’applauso caloroso del pubblico, ma prima si è reso protagonista di un gesto da vero signore. Moro ha infatti emozionato visibilmente Renato Zero con un regalo speciale in occasione del suo compleanno: il cilindro che ha indossato al suo primo concerto al Palazzetto dello sport.

Ti ho portato questo regalo, l’ho indossato al mio primo palazzetto e ci ho messo quindici anni per arrivarci

Il padrone di casa esalta Fabrizio Moro: “Guarda come ti ama il pubblico”

Un momento decisamente particolare e accompagnato da qualche gag quello in cui Fabrizio Moro ha deciso di regalare il suo cappello a Renato Zero. Prima il quarantasettenne si è messo in cerca del cilindro: “Dove è finito il regalo?” ha chiesto rientrando dietro le quinte per prenderlo personalmente. Poi con la consueta ironia Zero ha accolto il dono: “Dove sta il coniglio? Che si regala un cilindro senza coniglio dentro?”. Poi l’abbraccio sentitissimo tra i due, con Renato che ha prima ringraziato e accettato il regalo (“Te lo avevo visto e ne sono fiero”), e poi spinto l’amico a gustarsi l’applauso del Circo Massimo: “Guarda come Roma tratta le persone vere come te”.

Renato Zero saluta il collega a 070: “Ti voglio bene sempre”

Dopo il divertente momento vissuto sul palco di 070 con Diodato, che Renato Zero ha ufficialmente incoronato, grande spazio dedicato all’incontro tra il padrone di casa e Fabrizio Moro. In una serata ricca di ospiti musicali, tra i quali la bravissima Madame e Mario Biondi, Fiacchini ha scoperto il rapporto con il cantautore, salutandolo con grande affetto: “Ti voglio bene sempre”. Come il pubblico ne vuole a Renato.