X


Federica Panicucci, spoiler sul GF Vip stasera: “Rientro inatteso in casa”

Scritto da , il Novembre 28, 2022 , in Grande Fratello
foto federica panicucci 28 novembre

Grande Fratello Vip, la conduttrice dà uno spoiler sulla puntata di stasera: “Ci sarà un clamoroso ritorno”

E’ andata in onda stamattina la prima puntata settimanale del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Ed in questa occasione Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno dato ampio spazio alla tragedia di Ischia ed ai fatti di cronaca nera più importanti di questi ultimi giorni. Proprio sul finire della trasmissione la conduttrice, prima di salutare gli spettatori a casa augurando loro un buon inizio di settimana, ha colto la palla al balzo per dare qualche succosa anticipazione sulla puntata di stasera del reality show vip condotto da Signorini. Di cosa si tratta? Ha rivelato che stasera farà rientro nella casa più spiata dagli italiani una popolare ex gieffina per confrontarsi con gli inquilini vip:

“Velocissimo spoiler sul Grande Fratello Vip stasera con Alfonso Signorini su Canale 5…I concorrenti avranno un incontro inaspettato con un’ex del GF…”

Federica Panicucci dà un’anticipazione sul GF Vip stasera: “Dolce sorpresa per Patrizia Rossetti”

Successivamente la conduttrice di Mattino Cinque, sempre in questo suo intervento sul finire della puntata di stamattina, ha anche rivelato che stasera nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini, oltre l’inaspettato ritorno nella casa più spiata dagli italiani di un’ex gieffina (chi sarà mai e con chi vorrà parlare?), ci sarà una dolce sorpresa per la Rossetti, che è stata via per una decina di giorni a causa del Covid: “Ci sarà una dolce sorpresa per Patrizia…” La conduttrice del rotocalco del mattino di Canale 5, che venerdì scorso ha intervistato Soleil Sorge, ha poi ricordato l’appuntamento di stasera con Il Grande Fratello Vip alle 21.40 circa, subito dopo Striscia la notizia.

Anticipazioni GF Vip puntata di stasera: brutte notizie per Luca Salatino?

Ovviamente nella puntata di stasera del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ci saranno tantissimi altri colpi di scena. E c’è già chi ha dichiarato su twitter di essere certo che il conduttore informerà il cuoco romano che la sua fidanzata Soraia pare sia stata sorpresa con un altro nei giorni scorsi. Oltre questo verrà dato sicuramente ampio spazio ad Antonino Spinalbese, che ormai ha deciso di chiudere definitivamente con Oriana Marzoli. E poi non è escluso che stasera in puntata si parlerà anche dell’avvicinamento tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Difatti in queste ultime ore proprio quest’ultimo non ha nascosto di provare dei forti sentimenti nei confronti della sorella di Clizia.