X


Mattino 5, Soleil Sorge lascia senza parole Federica Panicucci: “Accidenti”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci soleil

Federica Panicucci spiazzata dal titolo del libro della sua ospite: imbarazzo in studio

La popolare conduttrice, nella seconda parte di Mattino Cinque, ha parlato soprattutto del caso di cronaca più importante di questi ultimi giorni: il ritrovamento del corpo di Saman Abbas. Una volta finito di parlare di cronaca la presentatrice ha avuto il piacere di fare una breve chiacchierata con Soleil Sorge, la quale ha presentato il suo libro intitolato ‘Il manuale della stron**’. Un titolo che ha lasciato senza parole la Panicucci, che non ha nascosto tutto il suo imbarazzo in diretta:

“Vediamo al centro la tua fatica letteraria edita da Sperling & Kupfer…Il manuale della stron**…Che titolo eh? Partiamo allora da lì, ok?”

E Soleil, dopo essersi fatta una risata, ha spiegato di aver scelto proprio questo titolo per il suo libro perchè ha voluto lanciare un messaggio: “Non giudicare un libro dalla copertina…”

Soleil Sorge lo confessa stamattina in diretta: “Sono passata per stron**, arrogante e snob”

Successivamente Federica Panicucci ha chiesto alla sua ospite a Mattino 5 il motivo per cui ha deciso di scrivere questo libro. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di aver sentito la necessità di scrivere questo manoscritto perchè è sempre stata giudicata nel bene e nel male:

“Ho avuto sulla mia pelle giudizi di questo tipo…Sono passata per stron**, scusate il francesismo…Sono passata per saccente, per arrogante, per maleducata e per snob…Ammetto di esserlo stata, ma a volte mi sono stati rivolti giudizi affrettati…”

La popolare influencer e conduttrice del GF Vip Party su Mediaset Infinity, la quale sabato scorso a Verissimo da Silvia Toffanin ha snobbato Luca Onestini, ha poi rivelato di aver sentito il bisogno di spiegare un po’ la sua personalità con questo libro, ma allo stesso tempo ha anche cercato di dare messaggi motivazionali agli altri.

Mattino Cinque, la conduttrice non lo nega: “Dopo questa tua descrizione mi è venuta la curiosità”

Ha poi preso nuovamente la parola Federica Panicucci, che nel periodo natalizio pare non condurrà il programma mattutino al fianco di Francesco Vecchi (tornerà in studio il 9 gennaio), confessando a Soleil Sorge che grazie a questa descrizione del suo libro ha avuto la curiosità di leggerlo:

“Noi prendiamo per buona questa tua descrizione…Siamo tutti molto curiosi di andarlo a leggerlo…”

Poco dopo è entrato in studio il suo collega giornalista per ricordare al pubblico a casa che stasera andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado. La Panicucci ha invece ricordato gli altri appuntamento del weekend su Canale 5: “Sabato e domenica tornerà Silvia Toffanin con il suo salotto, domenica andrà in onda Amici e poi appuntamento con noi lunedì prossimo…”