X


Federica Panicucci, spoiler sul GF Vip: “Ci sarà una sorpresa commovente”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Grande Fratello
foto federica panicucci 21novembre

Mattino 5, la conduttrice dà le anticipazioni sulla puntata del reality di stasera: “Sorpresa per George Ciupilan”

Anche oggi Federica Panicucci, nella seconda parte della trasmissione mattutina in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, ha dedicato ampio spazio alla cronaca nera dando importanti aggiornamenti al pubblico a casa sui casi più importanti. Sul finire della trasmissione ha però colto la palla al balzo anche per dare delle succose anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Ha rivelato che ci sarà una sorpresa molto commovente per il giovane inquilino vip della casa più spiata dagli italiani, George: “Anticipazioni? Spoiler…Ci sarà una sorpresa molto commovente per George Ciupilan…” E ovviamente i suoi tanti fan hanno già dischiarato sui social di non vedere l’ora di seguire questo momento.

Federica Panicucci lancia uno spoiler sul Grande Fratello Vip: c’entra Giaele De Donà

La conduttrice di Mattino Cinque, sempre in questo suo intervento a fina puntata, dopo aver rivelato che stasera ci sarà una sorpresa per George Ciupilan, ha anche rivelato che ci sarà un momento sorprendente per la popolare concorrente, che ha fatto molto discutere in questi mesi per aver dichiarato senza particolari remore di vivere una relazione aperta con suo marito:

“Ci sarà anche una sorpresa molto divertente per Giaele De Donà…Tutto questo ovviamente stasera…”

Si ricorda però che al momento Alfonso Signorini ha avuto un clamoroso imprevisto in quanto non è ancora riuscito a tornare a Roma, visto che l’aereo da Parigi è in ritardo. Per tale ragione non ha nascosto di essere assai preoccupato che la puntata prevista stasera su Canale 5 possa addirittura saltare. Ci saranno presto aggiornamenti in tal senso? Chissà, intanto i telespettatori sono con il fiato in sospeso.

Chi sarà il preferito stasera tra i 7 concorrenti in nomination? Ecco cosa dicono i sondaggi

Stasera (si spera) Alfonso Signorini annuncerà anche chi tra i concorrenti finiti in nomination sarà il preferito. E in base ai sondaggi circolati online pare che ad avere discrete chance sia Edoardo Tavassi, anche se c’è da dire che dietro alle sue calcagna ci sono subito Patrizia Rossetti, ormai da oltre una settimana in isolamento perchè ha preso il Covid, e Luca Salatino, che grazie alla sua innata simpatia e sensibilità è riuscito in questi mesi a conquistare il cuore di numerosissimi spettatori a casa. Per scoprire alla fine chi vincerà il televoto non resta che seguire la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, che in base alle anticipazioni pare sarà pregna di colpi di scena.