X


Federico Fashion Style a disagio: “Spero che la mia ex possa ripensarci”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Gossip
Foto Federico Fashion Style sfogo

Il popolare parrucchiere torna a parlare della sua separazione con l’ex: “E’ un momento davvero difficile per me”

Settimane fa l’ex di Federico Fashion Style ha spiazzato tutti annunciando su instagram che la loro storia d’amore è finita. Il motivo non è dato saperlo, visto che lo stesso parrucchiere intervenuto a Verissimo da Silvia Toffanin non ha potuto rivelarlo: “Mi ha diffidato…” Oggi il magazine Novella 2000 l’ha contattato proprio per capire com’è la situazione adesso. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di star vivendo un periodo davvero complicato: “E’ un momento difficile…Dopo 17 anni con lei, camminare da solo è veramente pesante…” Ha poi confessato che adesso i loro rapporti sono gelidi, anche se spera che alla fine Letizia Porcu, così si chiama la sua ex, possa fare dietrofront:

“E’ stata una sua scelta e ci siamo anche diffidati…Sinceramente spero che possa tornare sui suoi passi…”

Federico Fashion Style non lo nasconde: “Spero che almeno i rapporti tra me e la mia ex possano tornare sereni”

Successivamente il popolare parrucchiere, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine di gossip Novella 2000 uscito proprio oggi in tutte le edicole, ha anche ribadito che è stata la sua ex compagna Letizia Porcu a decidere di mettere fine alla loro storia dopo ben 17 anni passati insieme: “La scelta di separarsi è stata sua…” L’uomo, che sta vivendo un periodo davvero complicato nella sua vita, non ha poi nascosto di sperare che alla fine i loro rapporti possano tornare quantomeno tranquilli: “Spero che i rapporti tra di noi possano tornare sereni…” Riusciranno a chiarirsi prima o poi, anche per il bene della loro figlia?

Letizia Porcu, il suo ex lo confessa per la prima volta: “Mi ha stupito”

Federico Fashion Style ha poi confessato al settimanale di gossip Novella 2000 di essere rimasto davvero stupito da un gesto della sua ex compagna. Cosa ha fatto? Si è presentata come se niente fosse alla festa del suo compleanno, nonostante avesse già preso la decisione di porre fine alla loro storia d’amore:

“Sono stupito perchè lei aveva già deciso la separazione quando è venuta alla festa che ho ho fatto a Milano per il mio compleanno…”

Il settimanale ha poi ricordato che proprio a quel party lui, lei e la figlia hanno fatto una foto di famiglia sereni come non mai. A questo punto non resta che augurare loro di trovare al più presto la meritata serenità.