X


Federico Fashion Style disperato per la figlia attacca l’ex: “Mi fa del male”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Gossip
Foto Federico Fashion Style disperato

Il parrucchiere svela un retroscena sulla rottura con la compagna: “Ecco quando è finita”

Da diverse settimane, Federico Fashion Style e la storica compagna Letizia Porcu non sono più una coppia. A dare l’annuncio è stata quest’ultima, e il parrucchiere dei vip ha fatto sapere di aver appreso questa decisione sui social. Il famoso personaggio televisivo ha svelato dei retroscena sulla fine della sua storia con la madre di sua figlia, precisando che si sono lasciati in realtà tre anni fa. Sempre stando a quanto ha raccontato, avrebbero deciso di continuare a condividere lo stesso tetto per amore della loro bambina:

“Io sono sempre fuori per lavoro, avevo deciso che era giusto che lei prendesse in mano la sua vita, perchè per me era difficile pensare di restare lontano da lei. Non sono mai andato via definitivamente da casa mia. L’amore però era finito“.

Durissimo sfogo del noto personaggio televisivo a causa della madre della figlia: “Mi tremano le mani”

Verso la fine di ottobre Letizia Porcu, nota per essere l’ex compagna di Federico Fashion Style, ha fatto sapere che lei e il parrucchiere si sono detti addio. Quest’ultimo su Instagram ha messo fine a tutti i pettegolezzi che sono circolati su di lui, ovvero sul fatto che avrebbe una vita parallela. Per iniziare ci ha tenuto a precisare che la loro relazione è giunta al termine tre anni fa. Poi ha spiegato la ragione della sua sofferenza, facendo sapere che la sua ex limiterebbe il suo rapporto con la figlia:

“Tutti i giorni devo aspettare le 9 di sera per poterla sentire. La madre ha deciso senza nessuna regola dettata da nessuno, che la posso sentire dalle ore 7:30 di mattina alle 9:00 di sera. Sto male. Mi tremano le mani“.

Federico Lauri smentisce i rumors su di lui: “Non ho mai avuto una vita parallela”

A questo punto il parrucchiere dei vip ha smentito i rumors che continuano a circolare su di lui, puntando nuovamente il dito contro l’ex:

“La verità la sa lei. Ha accettato di rimanere a casa, era consapevole che il nostro amore era finito. Non ho mai avuto una vita parallela. Lei fa del male a me, perchè ha la bambina e io sono fuori per lavoro”.

Infine ha concluso il suo sfogo con queste parole: “Voi non avete idea di cosa sto passando. Se c’è un Dio ci sarà giustizia. Io voglio solo l’amore di mia figlia”.