X


Federico Fashion Style, duro sfogo contro l’ex? “Vergogna! Ci sarà giustizia”

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Gossip
Foto Federico Fashion Style sfogo

Il parrucchiere furioso con la madre di sua figlia? “E’ importante apparire e poi a casa si ha questo!”

Il famoso parrucchiere dei vip Federico Fashion Style, di recente durante un’ospitata a Verissimo ha fatto sapere di aver appreso di essere stato lasciato dalla compagna Letizia Porcu sui social. A seguito dalla separazione dalla madre di sua figlia, il personaggio televisivo si sta lasciando andare a diversi sfoghi sul suo profilo Instagram. Il diretto interessato ha fatto un duro post, che a quanto pare sembra essere indirizzato proprio alla sua ex, dato che ha inserito questa didascalia nella fotografia di un pavimento macchiato:

“E poi c’è chi vede lo sporco e vi passa sopra, tanto importante è apparire, farsi vedere nei locali, felici, quando poi a casa si ha questo! I sacrifici non piacciono a nessuno, ma approfittarsi, e sfruttare l’occasione piace a tutti!”.

Il noto volto televisivo dopo la rottura con l’ex compagna anticipa: “Un giorno vi farò rimanere scioccati”

Federico Fashion Style un popolare hair stylist si trova al centro del gossip, dopo la fine della storia d’amore con la compagna Letizia Porcu. Nelle scorse ore il 33enne ha scritto queste parole in una storia del suo profilo Instagram, che sembrano essere rivolte alla figlia: “Io e te nel letto è la cosa più bella che possa esistere. Il tuo respiro è il mio ossigeno. Non rimpiango nulla perchè se lo farei non avrei te!”. Poi ha dato questo consiglio ai suoi fan:

“Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perchè fanno finta di pensare a voi. Vi fanno credere che lo stanno facendo. Ma poi quando possono farvi del male ve lo fanno, anche molto. Credetemi un giorno vi racconterò e li rimarrete scioccati!”.

L’infuencer lancia una frecciatina a Federico Lauri: “Meno male che piangeva disperato”

Il parrucchiere che spera in un ripensamento da parte della sua ex, inoltre ha ammesso: “Se ci fosse la possibilità di andare indietro con il tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità”. In un altro post invece si è sfogato scrivendo: “Dio è grande, ci guarda, ci giudica, e ci punisce, e se c’è Dio ci sarà giustizia! Vergogna”. A dire la sua ci ha pensato l’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza, lanciandogli una chiarissima frecciatina:

“Pare che sia riferito a Letizia, sua ex, e menomale che piangeva disperato perchè provava ancora amore”.