X


Francesca Fagnani, botta e risposta al veleno con J-Ax: alta tensione a Belve

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Fagnani Belve

Francesca Fagnani stufa del suo ospite: acceso scontro tra loro in puntata

In base alle anticipazioni riportate dal portale televisivo DavideMaggio.it la puntata di stasera di Belve condotta dalla popolare giornalista sarà davvero scoppiettante. Difatti quest’ultima, dopo aver intervistato Annamaria Bernardini de Pace, ha anche fatto una lunga chiacchierata con J-Ax. E proprio con quest’ultimo gli animi si sono subito surriscaldati. Cos’è successo? L’artista ha iniziato ad inveire contro la sinistra italiana, asserendo di credere abbia perso un po’ la dritta via: “Dovrebbe ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in Irlanda…” A quel punto la presentatrice l’ha subito interrotto facendo una battuta delle sue: “Ma senza andare sui massimi sistemi…” E il noto rapper si è infastidito molto: “Quando si parla di certe cose mi interrompono sempre…” La Fagnani non si è però scomposta più di tanto, asserendo schiettamente di non averlo interrotto per chissà quale motivo, ma giusto perchè si sta annoiando molto:

“Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti…A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose…”

J-Ax racconta per la prima volta il suo dramma: “Ho pensato al suicidio”

Successivamente l’ospite di Belve, come riportato da Davide Maggio, ha raccontato ad un’incredula Francesca Fagnani che purtroppo in passato ha anche pensato di togliersi la vita:

“L’ho pensato, ma non ho avuto il coraggio, sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto…”

Ha fatto simili pensieri in un momento in cui era andato in crisi per via della droga. La conduttrice, che stasera intervisterà anche l’ex avvocato di Totti, Annamaria Bernardini de Pace, gli ha poi chiesto di parlare del suo rapporto con Fedez, con il quale in passato ha litigato. E il rapper, con estrema schiettezza, ha rivelato che nei momenti di rabbia il marito della Ferragni avrebbe detto cose fuori luogo: “Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai…”

Belve, l’ospite lo confessa per la prima volta: “Sono stato vittima di bullismo”

J-Ax ha poi confessato a Francesca Fagnani che purtroppo dai 6 ai 14 anni ha subìto del bullismo: “Dai 6 ai 14 anni ho subito atti di bullismo, dai pestaggi a quelli psicologici…” Il rapper ha poi dichiarato che per diverso tempo nel suo paesino natio gli hanno anche detto che porterebbe sfortuna: “Nel paesino di provincia in cui stavo dicevano che portavo sfiga…” Insomma pare davvero che l’artista non abbia avuto affatto un passato semplice, anche se in età adulta ha avuto il suo riscatto.