X


Rivelazione su Gabriel Garko a Ballando con le stelle: “Non lo amerò mai”

Scritto da , il Novembre 5, 2022 , in Ballando con le stelle
Foto Gabriel Garko Verissimo

Giada Lini e parla del suo partner di ballo: “Mi fa battere il cuore ma non potrò mai amarlo”

Lunga intervista della ballerina che a Ballando con le stelle si esibisce con Gabriel Garko pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito in tutte le edicole sabato scorso, nella quale l’artista ha dichiarato, sul suo partner dello show condotto da Milly Carlucci:

Ballare con lui mi fa battere forte il cuore anche se è l’uomo che non potrò mai amare.

“Sono sposata, mio marito non è geloso né di lui né di altri uomini”. Giada ha rivelato inoltre di essere sempre stata una fan di Garko, con il quale nel programma del sabato sera di Rai1 è nata un’alchimia speciale.

“Ho gridato di gioia”, la reazione della ballerina quando ha saputo che avrebbe ballato con Gabriel Garko

“Quando ho saputo che sarebbe stato lui il mio partner, ho gridato di gioia. Felicissima, ho chiamato mia madre, dato che anche lei è una sua grande fan” ha raccontato inoltre Giada Lini, sempre parlando di Gabriel Garko, non nascondendo anche di aver sempre seguito assieme a sua mamma le fiction con l’attore con il quale ora si trova a fare Ballando con le stelle.

Gabriel è un uomo che potrebbe scatenare la gelosia di chiunque, ma mio marito, grazie al cielo, fa il mio stesso mestiere […] Sa bene che l’alchimia tra maestro e allievo è importante

ha chiarito la Lini che, tornando su Garko, ha detto anche: “Ha nel sangue una grande capacità, e il suo innato sex appeal lo rende unico”.

“Continuerò a sentire Gabriel Garko dopo la fine di Ballando”, la rivelazione della ballerina

Prima della fine dell’intervista, Giada Lini non ha nascosto che coltiverà l’amicizia con il suo allievo di Ballando con le stelle (a causa del quale la padrona di casa Milly Carlucci sabato scorso ha provato un po’ di imbarazzo) anche quando lo show sarà ormai finito, definendolo “una persona davvero unica” e ribadendo, ancora una volta, che tra loro si è creata un’alchimia davvero speciale.