X


Gabriel Garko, nuovo imprevisto a Ballando. Giada Lini: “Problema a un occhio”

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko Giada Lini

Ballando con le stelle, contrattempo per un concorrente: l’infortunio della sua ballerina

Il destino sembrerebbe essersi accanito su Gabriel Garko e Giada Lini. La coppia si esibirà sabato sera in puntata nel talent di Rai1 ma trascinandosi dietro più di un problema fisico. L’attore infatti è stato operato lunedì scorso al tendine della spalla e sarà in scena con il tutore al braccio domani. In queste ore anche la sua ballerina ha rivelato di aver avuto un imprevisto. Proprio così! In diretta con Alberto Matano su Rai1 si è mostrata di recente con degli occhiali scuri e su Instagram Stories ha rivelato il motivo del suo look:

“Ho un problemino (non grave) a un occhio”.

Ha spiegato così il motivo degli occhiali, sottolineando di non averli indossati per il sole. Nonostante ciò la ballerina non si è di certo fermata, al contrario si è mostrata in sala prove pronta a preparare l’esibizione di sabato. In questi giorni è tornato in sala anche l’attore torinese che ha deciso di mettercela tutta e di non mollare, nonostante l’infortunio alla spalla.

“Non si molla mai e ci metteremo il cuore”, il messaggio lanciato da Giada Lini

Domani sera Gabriel Garko tonerà in pista a Ballando con le stelle. La tenacia dell’attore è stata elogiata anche da Milly Carlucci che lo ha definito a La vita in diretta “straordinario”, un grande professionista che anche solo con un braccio riesce in tutto ed è una forza della natura. Come è una forza della natura la sua partner nel talent di Rai1 che lo ha elogiato sui social postando questo commento: “Gabri sei una sei una forza! Non si molla mai e noi ci metteremo il cuore sempre. Grazie a tutti a sabato sera!”.

Paola Barale incita Gabriel Garko prima della diretta di domani: “Ti aspettiamo, forza”

In questi giorni il protagonista di Ballando con le stelle è stato sommerso da una valanga di messaggi d’affetto da parte dei suoi sostenitori sui social. E proprio l’affetto del pubblico ha permesso all’attore di star meglio e riprendersi dopo l’operazione alla spalla. A dare la carica all’artista è stata la bionda showgirl, concorrente anche lei dell’attuale edizione del talent di Rai1. Su Instagram la conduttrice, sulla quale è stato svelato un retroscena inaspettato su alcuni problemi sorti dietro le quinte dello show condotto da Milly Carlucci, ha incitato il collega scrivendogli: “Dai Gabriel, noi ti aspettiamo. Forza!”.