X


Operazione Gabriel Garko: “Danno importante”, a Storie Italiane il medico

Scritto da , il Novembre 7, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Gabriel Garko operazione

Ballando con le stelle: oggi pomeriggio l’attore verrà operato per la rottura del tendine del braccio

Lunga pagina dedicata a Ballando con le stelle nella puntata di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, lunedì 7 novembre 2022, dove si è parlato, tra le altre cose, dell’operazione che Gabriel Garko subirà tra qualche ora, in seguito all’infortunio che ha avuto la settimana scorsa durante le prove con la sua maestra di ballo Giada Lini, questa mattina presente in studio. Per parlare dell’intervento chirurgico dell’attore, un inviato del programma di Eleonora Daniele ha raggiunto un dottore della clinica presso la quale è ricoverato Garko, il quale ha spiegato:

Ciò che è successo a Gabriel, provoca una sorta di pallina muscolare che si chiama “il segno del braccio di ferro” e causa un danno estetico importante ma che tanti pazienti accettano.

“Garko, essendo un artista, non può accettare un danno estetico, motivo per il quale interverremo per risolverlo” ha detto inoltre il medico, spiegando anche i dettagli dell’operazione.

Storie Italiane, il dottore che opererà Gabriel Garko: “Ecco perchè abbiamo anticipato l’intervento”

Dopo le spiegazioni legate all’intervento fatte dal medico, l’inviato di Eleonora Daniele ha chiesto se sabato prossimo l’attore sarà in grado di esibirsi in diretta a Ballando con le stelle: a tale domanda il medico ha risposto “Abbiamo anticipato ad oggi l’operazione per permettere a Gabriel di avere qualche giorno in più per il recupero, perciò secondo me con il tutore sarà assolutamente in grado di ballare”.

Professore, si fermi, questa domanda voleva farla Guillermo Mariotto

ha detto Eleonora Daniele al dottore, aggiungendo: “Abbiamo lo studio pieno di ospiti che vogliono fare domande”. E il primo a fare una domanda è stato proprio Mariotto, il quale ha voluto sapere per quanti giorni Gabriel dovrà stare a riposo: “Tra quattro o cinque giorni potrà ballare” ha quindi ribadito il medico.

Storie Italiane, il professore che segue Gabriel Garko: “Tutore da portare per quasi un mese”

“Garko potrà togliere definitivamente il tutore solo tra venti o venticinue giorni, ma sabato sarà in grado di ballare portandolo, facendo ovviamente una coreografia semplice” ha quindi concluso il dottore intervistato dall’inviato di Storie Italiane. A confrontarsi con il medico è stata successivamente Giada Lini, la quale ha voluto sapere ovviamente come potrà muovere il braccio Gabriel nelle prossime settimane. Sempre la ballerina nei giorni scorsi ha rotto il silenzio sul suo partner di ballo con una lunga intervista, facendo una rivelazione molto privata…