X


GF Vip, Antonino Spinalbese lo ammette: “Con Oriana mi sono lasciato andare”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese convinto

Antonino Spinalbese viene allo scoperto con la concorrente: “Sono molto coinvolto”

Ieri notte l’ex compagno di Belen Rodriguez ha avuto un momento molto intimo con Oriana Marzoli sotto le coperte. E sono stati tanti ad aver ipotizzato che i due potrebbero aver fatto addirittura l’amore. In queste ultime ore il ragazzo è tornato a parlare di questo suo rapporto con Oriana confidando ad Antonella Fiordelisi di essere sempre molto coinvolto, anche perchè se no mai si sarebbe comportato in un certo modo:

“Io sono già coinvolto da lei altrimenti non avrei fatto certi passi. Se non lo vedete è perché io di mio sono molto freddo…”

Il concorrente del Grande Fratello Vip non ha poi nascosto di gradire tanto anche il modo in cui la ragazza reagisce alle sue provocazioni: “Lei quando reagisce in modo brusco così mi diverte…”

Oriana Marzoli vicina all’inquilino vip, che ammette: “Mi sono lasciato andare”

Antonino Spinalbese, parlando sempre a tu per tu con Antonella Fiordelisi, non ha poi nascosto il fatto che l’altra notte si è lasciato andare con la concorrente del Grande Fratello Vip facendo capire chiaramente che qualcosa è successo sicuramente sotto le coperte:

“Io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Io ieri notte sono andato con lei nel letto…”

L’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani ha inoltre rivelato di non avere alcun tipo di problema ad iniziare una storia d’amore con la concorrente di origini venezuelane se le cose tra loro dovessero mettersi in un certo modo: “Siamo qui dentro insieme da poco più di una settimana. Poi ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo…”

Antonella Fiordelisi dà un consiglio al concorrente: “Devi dare certezze ad Oriana Marzoli”

Successivamente ha preso la parola la compagna di Edoardo Donnamaria, la quale ha colto subito la palla al balzo per dare un prezioso consiglio ad Antonino Spinalbese. Cosa ha detto? Ha rivelato che se è preso davvero dovrebbe fare lo sforzo di darle maggiori sicurezze perchè secondo la sua modesta opinione lei sarebbe bella dentro e fuori:

“Lei è bella sia fuori che dentro e non penso che per te sia solo un’amica. Io credo che ti interessi tanto. Quindi secondo me dovresti dare qualche certezza in più a questa ragazza…”

Che ci siano reali possibilità di vedere nascere nella casa del Grande Fratello Vip una nuova coppia? Chissà, intanto sembra davvero che Antonino e Oriana facciano sul serio.