X


GF Vip, notte bollente: Antonino Spinalbese ha fatto l’amore con Oriana?

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese spiazza

Oriana Marzoli ha fatto perdere la testa al concorrente: notte bollente al Grande Fratello Vip

Che sia nata una simpatia tra Antonino Spinalbese e la nuova concorrente venezuelana del reality show vip condotto di Alfonso Signorini non è certo un mistero per nessuno. Difatti l’hanno palesato anche nella puntata di lunedì scorso. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è successo stanotte sotto le coperte. Difatti i due sono stati ripresi dalle telecamere impegnati a scambiarsi effusioni (più che visto si è sentito chiaramente). E sono stati tanti su twitter ad aver già ipotizzato che i due potrebbero aver fatto l’amore: “Da domani invece che i tamponi gli daranno i test di gravidanza…Ma che versi fanno?”. Ovviamente è certo che nella puntata prevista il 21 novembre Alfonso Signorini indagherà su tutta questa faccenda con i diretti interessati.

Antonino Spinalbese messo spalle al muro dal concorrente del reality: “Dicci quello che è successo”

Dopo questo momento intimo insieme a Oriana Marzoli il giovane parrucchiere, nonché ex compagno di Belen Rodriguez, ha lasciato la stanza da letto per dirigersi verso il salotto della casa più spiata dagli italiani. E nel corridoio ha incontrato Edoardo Tavassi, il quale ha preso la palla al balzo per metterlo in imbarazzo: “Quindi dov’eri? Dai confessa, dicci quello che è successo che l’abbiamo capito tutti…” Antonino, che ha svelato un drammatico retroscena sulla sua ex Belen Rodriguez, ha però preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, forse per non alimentare ulteriori pettegolezzi e congetture. Tuttavia il concorrente del Grande Fratello Vip ha continuato invece a punzecchiarlo, nella speranza di farlo parlare: “Ragazzi c’è Antonino che dice che vorrebbe parlare, ma che non può farlo perché non ha il microfono…”

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese nel mirino dell’inquilino: “Hai lasciato il microfono dentro Oriana”

Edoardo Tavassi però non ha mollato affatto l’osso continuando a provocare Antonino Spinalbese, che invece non ha proferito mezza parola su ciò che è successo sotto le coperte con la concorrente venezuelana: “Dillo che in realtà sei un ignavo…” Successivamente il fratello di Guendalina Tavassi ha anche colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Antonino ha lasciato il suo microfono dentro Oriana…” Non c’è stato però niente da fare perchè il parrucchiere ha continuato a stare zitto, tanto che anche lo stesso Edoardo è stato costretto a gettare la spugna una volta per tutte: “Nulla ragazzi questo non parla…” Signorini riuscirà invece a farlo parlare?