X


GF Vip, George Ciupilan difeso dall’ex fidanzata: “Persone cattivissime”

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto George Ciupilan ex fidanzata

Il giovane gieffino preso da una compagna di gioco? “Sta soffrendo anche se non ne parla”

George Ciupilan, senza ombra di dubbio è uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini sotto attacco. Il ragazzo spesso viene nominato dai compagni di gioco, che lo accusano di stare troppo in silenzio. A intervenire in sua difesa ci ha pensato la sua ex Samara Tramontana ai microfoni di Casa Pipol, svelando un retroscena. A detta di quest’ultima, il giovane Tiktoker si sarebbe preso una vera e propria cotta per Nikita Pelizon:

Sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per lei si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora”.

Il Tiktoker sotto attacco nel reality: interviene la sua ex lanciando una frecciatina agli altri concorrenti

Non sono sfuggite le pesanti critiche che alcuni protagonisti del GF Vip 7 hanno rivolto al compagno di gioco George Ciupilan, per essere molto chiuso. Samara Tramontana, l’ex fidanzata del gieffino che continua a essere preso di mira nella casa di Cinecittà ha rotto il silenzio a Casa Pipol, scagliandosi contro i concorrenti che l’hanno attaccato: “Tanti si lamentano in casa del suo silenzio. Ma è giustificato. Si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato“. La ragazza ha lanciato una frecciatina:Mi dispiace per i concorrenti ma credo che li farà fuori ad uno ad uno. E’ indubbio che sia il migliore”.

Samara Tramontana colpita dalla storia di George Ciupilan: “Mi ha fatto effetto”

La giovane tiktoker inoltre ha fatto sapere di conoscere la drammatica storia del suo ex che di recente ha avuto un confronto con Luca Salatino, precisando:

“Ma non ho mai visto il padre e la nonna. Quindi sentendola quella storia mi sono sentita molto vicina a lui. Non avevo mai visto nulla di quella realtà, vederlo così mi ha fatto effetto“.

A detta della diretta interessata il gieffino starebbe nascondendo la cotta per Nikita Pelizon, che attualmente ha messo gli occhi sul nuovo concorrente Luca Onestini: “Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa, che si è troncata”.