X


GF Vip, Giaele De Donà accusa i sintomi del Covid: “Non mi sento bene”

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà Covid

Un’altra concorrente del GF Vip ha il Covid? Il suo sfogo: “Mi sembra di avere la febbre”

Dopo Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Wilma Goich, anche un’altra concorrente del reality show che vede al timone Alfonso Signorini potrebbe essere stata contagiata dal Covid. Si tratta di Sofia Giaele De Donà, che nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo con i suoi compagni di gioco, precisamente con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia pronunciando le testuali parole:

“No raga, io ve lo dico, non mi sento bene, cioè mi sembra di avere la febbre in questo momento”.

La cantante ha lasciato la casa di Cinecittà momentaneamente: anche la stilista sarà isolata?

Nelle scorse ore anche Wilma Goich una progagonista del Grande Fratello Vip 7, si è vista costretta a lasciare la casa di Cinecittà in maniera temporanea, a causa del Covid. Ad allarmare sulla salute della cantante inizialmente è stato Daniele Dal Moro, smascherando gli autori del reality show: “Mi hanno detto di stare zitto. Sono stato zitto un’ora e mezza, e adesso mi sono rotto”. Dopo qualche ora è arrivato il comunicato da parte del programma: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi è risultata positiva. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”. A preoccupare successivamente è stata anche Sofia Giaele De Donà, che si è sfogata con alcuni coinquilini sostenendo di avere la febbre: “Non ho dubbi, ho il Covid”.

Giaele De Donà ai ferri corti con la discussa gieffina: “Gode nel vedermi stare male”

Intanto la stilista che di recente è stata sotto attacco da parte degli altri concorrenti, e Micol Incorvaia hanno detto la loro sulla storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La moglie dell’imprenditore americano Bradford Beck quando la compagna di gioco ha criticato il suo ex per il fatto di prendere sempre le difese della modella, ha affermato: “Lo fa perchè altrimenti lei si arrabbia perchè lui non l’ha difesa”. A questo punto la 23enne di origini venete ha fatto sapere di essere ai ferri corti con la schermitrice:

 “Prima eravamo amiche, adesso non ci rivolgiamo più la parola. Lei manda frecciatine ma non capisce che hanno un peso. Gode nel vedermi stare male“.

A dire la sua sull’atteggiamento della discussa gieffina è stata anche la sorella di Clizia: “Lei pensa che tutti vogliono litigare con lei”.