X


GF Vip, Oriana Marzoli stufa di Antonino Spinalbese: “Le cose sono cambiate”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli stufa

L’hairstylist piange nella notte: la showgirl venezuelana svela cosa è successo

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese dopo la nuova puntata del reality, si sono riavvicinati sotto le coperte, ma è accaduto qualcosa di inaspettato. Il parrucchiere ha avuto un pianto liberatorio nella notte, e quando la showgirl gli ha chiesto qual è la causa della sua crisi si è limitato a dirle che le avrebbe detto tutto il giorno dopo. Da parte dell’ex di Belen Rodriguez non è arrivata nessuna spiegazione, e per questo motivo la discussa gieffina si è lamentata:

E’ stato molto strano. Quando eravamo a letto insieme piangeva accanto a me. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Si è asciugato le lacrime con le mie mani“.

La discussa gieffina critica l’atteggiamento dell’ex di Belen Rodriguez: “Incoerente”

Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, non è più lo stesso al GF Vip 7. Nelle scorse ore la venezuelana si è sfogata: “Non sento più l’abbraccio. Non lo sento più vero. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna”. La gieffina ha continuato il suo discorso: “Le cose sono cambiate. Prima era diverso”. Ancora una volta ha criticato il fatto che il compagno di gioco abbia confidato a Giaele De Donà di avere paura di lei perchè andava troppo veloce: “Con me era incoerente, perchè veniva a letto con me sempre”. La nuova concorrente non sta proprio tollerando il comportamento del coinquilino, e dalle sue parole ha fatto capire che potrebbe rifilargli un palo:Mi sto stufando un po’. Non è che voglio essere la sua fidanzata, è una cosa che sto vedendo che non va“.

La nuova concorrente riprende la coinquilina: “Non stare a vedere sempre il negativo”

Intanto a dare dei consigli alla showgirl venezuelana che di recente è stata sbugiardata dall’ex, quando ha detto di essersi un po’ spenta ci ha pensato Sarah Altobello, invitandola a prendere alla leggera la conoscenza con l’ex di Belen Rodriguez: Non stare a vedere sempre il negativo. Quando non ti senti considerata impazzisci per amore”. La 30enne famosa soprattutto in Spagna, quando Luciano Punzo le ha chiesto cosa non la convince dell’hairstylist ha affermando: “Non mi cerca tanto”. Quest’ultimo ha detto la sua: “Lui ha un po’ paura. E’ frenato. Hai seguito un po’ la sua storia. Ha un carattere un po’ così, devi capirlo da una parte”.