X


Oriana Marzoli sbugiardata dall’ex: “Ecco cosa ha fatto prima del GF Vip”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli sbugiardata

La nuova concorrente ha nascosto la sua partecipazione al reality al suo ex? Il retroscena

Oriana Marzoli una delle nuove concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini sempre più vicina ad Antonino Spinalbese, è stata sbugiardata dall’ex fidanzato Luca Daffrè. Quest’ultimo noto al pubblico anche per la partecipazione a Uomini e Donne, ai microfoni di FanPage ha fatto sapere di aver avuto una relazione con la gieffina, prima che lei facesse il suo ingresso nella casa di Cinecittà. A proposito di ciò ha svelato un retroscena:

Non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GF Vip. Mi aveva detto che era in Italia per vedere una sua manager. Non so dirti il motivo, può anche essere che lo abbiano deciso all’ultimo”.

L’ex volto di UeD contro la nota influencer: “Mi sono sentito preso in giro”

Oriana Marzoli una protagonista del GF Vip 7 molto discussa, nonostante si trova nella casa di Cinecittà da poco, prima di partecipare al reality era fidanzata con Luca Daffrè. Quest’ultimo ha rotto il silenzio a FanPage, e per iniziare ha raccontato come si sono conosciuti: “C’è stata subito una bella intesa. E’ venuta un paio di volte a Milano. E’ durata poco, è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare”. L’ex volto del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, ha lanciato una frecciatina alla venezuelana dopo aver detto che non sapeva affatto della sua partecipazione al programma:

“Ho pensato che fosse proprio nel suo contesto, i reality sono il suo habitat naturale. Non ti nego di essermi sentito un po’ preso in giro. Mi è venuto il dubbio che abbia provato a legarsi appositamente ad un ragazzo italiano”.

Studiato l’avvicinamento di Oriana Marzoli ad Antonino Spinalbese? La stoccata

L’ex corteggiatore ha criticato la nuova gieffina, che di recente ha deriso pesantemente Micol Incorvaia: “Avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Scherzando mi aveva detto l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona”. Inoltre ha svelato che non ha reagito bene alla sua scelta di chiudere la loro storia: “Mi ha persino bloccato su Instagram. I suoi soliti giochini”. Infine non poteva non dire la sua sull’intesa tra la 30enne e l’ex di Belen Rodriguez:

Si sarà studiata bene i profili dei ragazzi prima di entrare, lo ha anche ammesso in casa. Ero certo che si sarebbe legata a qualcun di loro“.