X


Grande Fratello Vip si sposta al sabato: Signorini si scontra con Ballando

Scritto da , il Novembre 24, 2022 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 6ottobre

Clamoroso, Alfonso Signorini approda al sabato sera: importanti cambiamenti nel palinsesto di Canale 5

Novità importante per quanto riguarda il palinsesto delle prossime settimane della prima serata di Canale 5. Di cosa si tratta? Una insider, che solitamente ha sempre dato anticipazioni certe sulle mosse future della Rai e di Mediaset, ha rivelato che tornerà ben presto il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip. In base infatti alle indiscrezioni raccolte da questa persona il doppio appuntamento del reality dovrebbe tornare già a partire da dicembre, più precisamente il 10 ed il 17:

“A dicembre Grande Fratello Vip in onda anche nella prima serata di sabato (10 e 17/12)…”

E la notizia in pochissimi minuti è diventata virale. Riuscirà il reality a mettere i bastoni tra le ruote a Milly Carlucci? Sempre questa ‘gola profonda’ ha anche rivelato che la serie televisiva Incastrati, già trasmessa in streaming su Netflix, andrà in onda su Canale 5 mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre, mentre la miniserie Passaporto per la libertà, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe essere spostata a venerdì 9 dicembre. Insomma lavori in corso in quel di Mediaset, che cerca in ogni modo di mettere in difficoltà la concorrenza.

Grande Fratello Vip si scontra con Ballando con le stelle: chi avrà la meglio?

Si segnala che con questo presunto cambio improvviso di programmazione verrà data vita ad un inedito scontro al sabato sera. Difatti la semifinale del talent show vip condotto da Milly Carlucci andrebbe a scontrarsi con il reality show condotto da Alfonso Signorini, che lunedì scorso ha avuto un clamoroso imprevisto che gli ha fatto rischiare di non arrivare in tempo per condurre la puntata in diretta. Difatti se il 10 dicembre le due trasmissioni non si scontreranno perchè il talent show vip dovrebbe prendere una pausa, si accende invece la sfida il 17 dello stesso mese. Chi avrà la meglio? Una cosa però è certa: se la Carlucci pensava di avere la strada spianata dopo la fine di Tu si que vales questa presunta mossa di Mediaset potrebbe spiazzarla.

Milly Carlucci e Alfonso Signorini: non è la prima volta che si scontrano

Si ricorda inoltre che in questi anni i due conduttori si sono già scontrati diverse volte. Difatti il Grande Fratello Vip è andato in onda contro le prime tre edizioni de Il Cantante mascherato. E se la Carlucci ha avuto la meglio nella prima edizione, nella seconda e nella terza la sfida è stata decisamente più equilibrata. Come andranno invece gli ascolti dell’inedita sfida del sabato sera? Chi riuscirà a portarsi a casa il risultato?