X


Giaele De Donà su tutte le furie con Antonino Spinalbese: “Sei un falso”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà furiosa

La stilista si arrabbia con l’ex di Belen Rodriguez durante un gioco: “Mi ha dato della maleducata”

Il rapporto tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese non è più lo stesso, soprattutto a seguito dell’ingresso di Oriana Marzoli. Nelle scorse ore la stilista non ha accettato che l’hairstylist durante il gioco della verità la abbia accusata di essere la concorrente più maleducata, di questa edizione del reality show. La ragazza si è sfogata con Micol Incorvaia:

Mi viene a dare a me della maleducata, ma se mi dici sempre che sono dolce dopo tutto il tempo che passiamo insieme, non mi ha riportato degli esempi, gli faccio sei un falso, e me ne sono andata”.

Due concorrenti ai ferri corti: la discussa influencer si sfoga con una compagna di gioco

Antonino Spinalbese un concorrente del GF Vip 7 ha detto a Giaele De Donà di essere la più maleducata del reality durante un gioco. La stilista che di recente si è sentita male, parecchio offesa ha invitato il compagno di gioco a farle degli esempi dopodichè si è difesa sfogandosi con Micol Incorvaia, sottolineando il fatto che se avesse avuto un atteggiamento scorretto non sarebbe stata accanto all’ex di Belen Rodriguez nei momenti difficili:Sei un infantile, quando stavi male mi sono messa a prendere tutti i vestiti e il giorno dopo si vede che ci tieni a me, una persona maleducata se ne sarebbe fregata. Mi ritengo tutto nella vita ma non maleducata“. Intanto a detta di Antonella Fiordelisi l’hairstylist sarebbe cotto a tutti gli effetti da Oriana Marzoli: “Ha capito che te sei interessata veramente a lui. E’ preso non solo esteticamente, si diverte, ride, è spensierato. Non l’ho mai visto così”.

La showgirl venezuelana fa una scenata di gelosia: “Questa cosa mi dà più fastidio di tutto”

Oriana Marzoli invece si è resa protagonista di una scenata di gelosia, nei confronti di Antonino Spinalbese. La gieffina è sbottata quando il diretto interessato invece di andare da lei che lo stava aspettando in camera, ha punzecchiato la stilista:

“Bravo, questa cosa che fai mi dà più fastidio di tutto. L’hai capito sì o no? Forse non lo capisci bene a quanto pare. Continua così mi raccomando, te l’ho spiegato ieri. Non mi piace quando mi lasci mentre sto parlando e rimango da sola non è bello”.

La sfuriata dell’influencer è durata poco, visto che subito dopo sono finiti ancora una volta sotto le coperte.